Oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2019: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 luglio annuncia novità inaspettate per i dodici segni zodiacali. Fisico non al top per i nativi del Leone e dello Scorpione, mentre i Pesci si prenderanno delle rivincite. Di seguito, le previsioni astrali annunciate dal noto astrologo della tv per la giornata di giovedì.

L’oroscopo del 25 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Per aver conferme bisogna trovare soluzioni in campo lavorativo. Weekend rilevante, soprattutto nei rapporti con gli altri. Se viene proposta qualche occasione, si consiglia di prenderla al volo. Agosto è un mese importante per gli eventi.

Toro – Oggi la Luna è in buon aspetto. Le prossime 24 ore sono ideali per coloro che vogliono impegnarsi nel lavoro e stabilire nuovi ritmi. I rischi maggiori son per i più giovani. Gli altri, invece, metteranno più giudizio e più tempo nel cambiamento. Attenzione in amore.

Gemelli – La seconda parte della settima è ideale per coloro che vogliono sanare una storia e vivere un sentimento più completo. Da sabato, la Luna vi è amica e ciò vi darà più fortuna ed energia. Sicuramente sono giornate migliori per l’amore e meno per il lavoro. Alcuni di voi sono indecisi e cercano una pausa.

Oroscopo 25 luglio Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Nei primi giorni della settimana ci sono state forti tensioni, ora siete più liberi nello spirito e nella mente. Attenzione a ciò che dite. Nella prossima settimana c’è da superare alcune problematiche sia per le collaborazioni e sia per le società. Chi ha un progetto part-time deve dimostrare e convincere gli altri che ne vale la pena.

Leone – In questi giorni le stelle portano un rifiuto nei confronti degli altri e momenti di stanchezza. In queste ore, anche l’aspetto fisico non è al massimo. Attenzione alle polemiche, anche se vorreste rivalervi in prima persona.

Vergine – Vi aspettano due giornate di forza e di costruzione. Sicuramente agosto lo sarà ancora di più. Chi è solo potrebbe essere avere l’umore nero e non apprezzare tutto ciò. Periodo giusto per favorire una vostra vittoria, e questi due giorni potrebbero portare anche una bella notizia.

Previsioni del giovedì: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Luglio è stato un mese un po’ complicato. Finalmente in questa giornata potete godervi un po’ di tranquillità e, magari, recuperare anche un sentimento. Le coppie che hanno avuto qualche litigio, supereranno tutto. Adesso programmate qualche evento e godetevi le vacanze. Weekend di recupero in ogni campo.

Scorpione – Molti di voi spesso si fanno prendere da scatti d’ira ma alla fine si pentono di ciò che hanno detto. Se nelle prossime due giornate qualcuno vuole polemizzare con voi, fatevi scivolare tutto addosso. Potreste avere un fastidio fisico o qualche intolleranza.

Sagittario – Quando vi piace qualcosa non accettate compromessi, quando amate una persona volete starle vicino. In questo periodo dovete fare solo le cose giuste, senza strafare. Ci sono tante cose da gestire in questo periodo. Potrebbero nascere dei dubbi su cosa sia giusto o sbagliato. Attenzione alle distrazioni.

Paolo Fox Oroscopo giovedì 25 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – I prossimi giorni saranno di recupero. Nel mese di luglio molte coppie non sono riuscite a riavvicinarsi, altre hanno perso fiducia nel partner. Questo è un grosso problema. Progetti importanti da valutare nella stagione autunnale.

Acquario – Giovedì e venerdì potreste essere presi da una violenta rabbia. Se vi sentite sotto pressione, potreste reagire male. Cercate di mantenere la calma. Potreste vivere dei confitti nei primi giorni di agosto, soprattutto in amore.

Pesci – Periodo adatto per prendersi delle rivincite. Vi avvicinate a un autunno di successo, anche in campo lavorativo. Se perdete un lavoro, nessun problema poiché ne troverete subito un altro. Giornate interessanti anche in amore, potreste riavvicinarvi a una persona persa di vista da tanto tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!