Gossip, ultime news: Wanda Nara incinta di Icardi? Lo scoop che sta spopolando sul web

Gossip, ultime news: Wanda Nara incinta di Icardi? Lo scoop che sta spopolando sul web
Ultime gossip news: Wanda Nara è di nuovo incinta di Mauro Icardi

Gossip: Wanda Nara e il bomber Mauro Icardi sono sempre al centro dell’attenzione mediatica. Negli ultimi tempi, a fomentare i gossip ci ha pensato la sorella del calciatore, Ivana Icardi. Attraverso la sua partecipazione al Grande Fratello, infatti, la ragazza ha gettato nuova luce sulle pesantissime diatribe familiari. Ad ogni modo, da un po’ di giorni, ciò che sta impazzando sul web è un altro tipo di gossip, molto più bello e dolce.

Wanda Nara è in dolce attesa? Il pettegolezzo

Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini sul settimanale “Chi”, infatti, pare proprio che l’esuberante showgirl argentina possa essere in attesa del suo sesto figlio. Ecco da cosa è scaturito questo nuovo gossip.

Gossip: gli indizi sulla possibile gravidanza di Wanda Nara

Wanda Nara è davvero incinta per la sesta volta? Questa è la domanda che i tifosi dell’Inter (e in generale i fan della coppia o più semplicemente gli appassionati di gossip) si stanno chiedendo più frequentemente in queste ultimissime ore. Ebbene, di recente sono trapelati degli indizi davvero molto particolari che stanno lasciando spazio all’ipotesi di un nuovo bebè in arrivo. Il primo riguarda l’aspetto fisico di Wanda Nara.

La donna, infatti, nell’ultimo periodo è apparsa leggermente più rotondeggiante del solito. Questo potrebbe essere un evidente segno di possibile gravidanza in corso. L’altro indizio, invece, riguarda l’inaspettata decisione di annullare tutti i suoi prossimi appuntamenti lavorativi.

Tutti gli impegni lavorativi annullati: l’inaspettata decisione della moglie di Mauro Icardi

La moglie di Icardi, infatti, ha annullato tutti gli appuntamenti lavorativi. In un primo momento si era pensato che la scelta fosse stata presa per stare maggiormente vicino a suo marito in modo da aiutarlo nel prendere le importanti decisioni in merito al suo futuro calcistico. Ma dopo la diffusione della notizia di una possibile gravidanza l’ipotesi iniziale ha lasciato spazio ad una nuova pista.

Molto probabilmente, infatti, Wanda Nara potrebbe avere intenzione di riposarsi in modo da affrontare al meglio l’arrivo del sesto bambino. Al momento, però, nè la showgirl nè l’ex capitano dell’Inter hanno confermato o smentito questo pettegolezzo. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutta la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!