Il Paradiso Delle Signore: da Terzigni alla Giusto, i personaggi confermati

Il Paradiso Delle Signore: da Terzigni alla Giusto, i personaggi confermati
Il Paradiso Delle Signore: da Terzigni alla Giusto, i personaggi confermati

Il 14 ottobre riapre Il Paradiso Delle Signore. La serie televisiva tornerà su Rai Uno per la seconda stagione in formato Daily e al solito orario pomeridiano, ovvero alle 15:40. Molti personaggi storici e new entry saranno in prima linea con clamorosi colpi di scena. Il settimanale Nuovo Tv ha reso noto i sette nomi degli attori che dovranno alzarsi alle 4:00 per girare le nuove puntate della daily soap.

Il Paradiso Delle Signore 4: Marta e Vittorio al centro di una storia tormentata

Scongiurata la chiusura, Il Paradiso Delle Signore riaprirà ad ottobre con clamorosi sviluppi nelle vicende di vecchi e nuovi protagonisti. In attesa del giorno delle riprese, stanno balzando da un tabloid all’altro i nomi degli attori che saranno presenti nella nuova stagione della daily soap.

I primi due attori ufficialmente confermati sono Alessandro Terzigni e Gloria Radulescu, nelle vesti di Vittorio Conti e Marta Guarnieri. I due coniugi attraverseranno un periodo critico per via della difficoltà a creare una nuova vita. Forse tenteranno la strada dell’adozione? Chissà.

Confermati anche Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, nei panni del commendatore Umberto Guarnieri e della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. L’attore ha confessato di essere felice e soddisfatto di rivestire i panni del cattivo Guarnieri. Ha aggiunto che sarebbe stato un vero peccato per la Rai perdere un prodotto che ha raggiunto quasi il 18% di share. Ha concluso l’intervista dicendo che la soap trasmette messaggi positivi ai telespettatori, incuriositi dall’era del boom economico.

Da Caserio alla Giusto: ‘Tornare in Paradiso è un bel regalo’

Secondo le ultime indiscrezioni sul Paradiso Delle Signore, farà parte del cast della nuova stagione Emanuel Caserio, nel ruolo del simpatico Salvatore Amato. Presente anche l’attrice Antonella Attili, nei panni di Agnese. Si vocifera che ci sarà anche Ornella Giusto, nelle vesti della migliore amica e confidente di Agnese.

Alle pagine del settimanale Nuovo Tv, l’attrice Giusto ha dichiarato di essere molto entusiasta di rivestire il ruolo di Rosalia Caffarelli. Ha aggiunto che dopo tanta gavetta, poter vestire i panni di Rosalia è stato davvero un bel regalo. Ha ringraziato Giannandrea Pecorelli e Daniele Carnacina per aver realizzato un prodotto davvero ottimo. Dalle loro dichiarazioni, si evince che la nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore sarà piena di sorprese, passioni e clamorosi colpi di scena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!