Uomini e donne, Lorenzo Riccardi rompe il silenzio dopo il lutto: il ringraziamento ai fan

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi rompe il silenzio dopo il lutto: il ringraziamento ai fan
U&D, Lorenzo rompe il silenzio dopo il lutto: il ringraziamento ai fan

Tutti i fan di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi saranno sicuramente a conoscenza del triste lutto che ha colpito il ‘Cobra’. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha annunciato a tutta la community la notizia inerente la morte di sua nonna.

Il ragazzo si è semplicemente limitato a pubblicare un post con una foto dedicata alla povera persona scomparsa. Fino a questo momento, infatti, né lui né Claudia avevano minimamente proferito parola in merito riempendo di tristezza il cuore dei numerosi fan. Finalmente, però, il silenzio è stato rotto e Lorenzo si è espresso su quanto accaduto.

Lorenzo Riccardi ringrazia i fan per tutti i messaggi di condoglianze ricevuti

Da poche ore, infatti, sono trapelate delle Instagram Stories in cui Lorenzo Riccardi si è rivolto ai fan per ringraziarli. In questi giorni, ovviamente, il ragazzo è stato inondato di messaggi di cordoglio e vicinanza da parte dei numerosi follower. Riccardi ha spiegato di averli letti tutti, ma di non essere riuscito a ringraziare in modo opportuno ogni persona per lo splendido pensiero.

Proprio per questo motivo, ha detto di aver sentito il bisogno di fare un ringraziamento generale attraverso le IG Stories. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche chiarito la sua posizione in merito al ruolo di Claudia in questo periodo.

Uomini e donne: Lorenzo Riccardi difende la sua fidanzata Claudia Dionigi

Molti utenti, infatti, avevano notato come la ragazza fosse rimasta stranamente silenziosa sul web. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha deciso di non pubblicare assolutamente nulla sul suo profilo in merito al grave lutto che ha colpito il suo fidanzato Lorenzo Riccardi. Questo comportamento, però, ha generato un po’ di polemiche tra i frequentatori di Instagram. Lorenzo, quindi, si è espresso anche su questo.

Il ragazzo ha detto che la sua compagna gli è sempre stata vicino e non l’ha abbandonato neppure per un minuto. E proprio Claudia, poche ore dopo, gli ha dedicato una bellissima frase: ‘Io ti starò sempre vicino, ti amo Lorenzo’. Adesso, quindi, non ci resta che attendere che il ‘Cobra’ si riprenda e torni ad essere la persona allegra e solare che è sempre stata e sempre sarà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!