Emma Marrone rompe il silenzio: ‘Io lesbica? Non lo vivo come un’offesa…’

Emma Marrone

Emma Marrone parla di sessualità

Emma Marrone non è una persona che si nasconde dietro un dito. Infatti la cantante salentina dice in faccia tutto ciò che pena, prendendosi tutte le responsabile con le dovute conseguenze. Di recente l’ex direttore artistico di Amici ha rilasciato un’intervista a La mia passione, il programma in onda su Rai Tre.

Per la cantante salentina l’omosessualità non è un problema

Emma Marrone è una preda preferita degli haters che non perdono tempo a criticarla sul web. Tra i vari insulti che le arrivano, la più frequente riguarda la sua sessualità. Per molti, infatti, la salentina sarebbe lesbica. Ma per la diretta interessata che è di larghe vedute, non dà peso a queste parole perché per lei l’omosessualità non è un problema, ma una sfaccettatura della nostra società.

“PORTO AVANTI LE MIE BATTAGLIE PER TUTTE LE PERSONE CHE NON HANNO LA POSSIBILITÀ DI ESPRIMERSI”,

ha dichiarato la Marrone che mette sempre la faccia in ogni campagna a cui aderisce. La donna, però, si è esposta anche di faccende che non riguardano la musica penalizzandola sulla sua carriera:

“TROVO ASSURDO CHE ANCHE DETERMINATI MINISTRI PARLINO DELL’OMOSESSUALITÀ COME FOSSE UN PROBLEMA, UNA MALATTIA, QUASI DA SCONFIGGERE. LO TROVO ABERRANTE, ANACRONISTICO, MORTIFICANTE PER LA NOSTRA SOCIETÀ E L’ESSERE UMANO IN GENERALE”.

Emma Marrone felicemente single 

Come accade per tutti, il pensiero di Emma Marrone non può essere apprezzato e condiviso dai suoi fan e da coloro che la seguono sui social network. La cantante salentina per il momento è single e non ha assolutamente paura di rimanere da sola.

Per lei meglio in solitudine che affiancarsi una persona solo per il piacere di avere il fidanzato. Poi ritornando sulle voci sulla sua sessualità, l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha detto questo:

“A ME NON FA MALE NULLA, SE LA GENTE PER STRADA MI DÀ DELLA LESBICA NON LA VIVO COME UNA OFFESA. HO SEMPRE VISSUTO IN UNA FAMIGLIA CHE MI HA SEMPRE DETTO ‘PER NOI SE TORNI A CASA CON UN UOMO O UNA DONNA NON FA DIFFERENZA, A NOI IMPORTI CHE TU TORNI A CASA FELICE”.