‘Ma non ti vergogni, sembri un cactus…’: Jasmine Carrisi umiliata in pubblico, le accuse alla figlia di Loredana Lecciso (Foto)

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi nel mirino dei leoni da tastiera 

Sia Loredana Lecciso che la sua secondogenita Jasmine Carrisi sono prede facili dei leoni da tastiera. Nonostante le due donne non rimangono a guardare replicando agli attacchi, fa sempre male vedersi quotidianamente sotto le proprie foto dei commenti volgari e molto cattivi.

L’anno scorso la 18enne ne ha risentito tantissimo al punto che aveva deciso di bloccare la modalità commenti sul suo profilo Instagram. Da qualche tempo, invece, forse perché si è resa conto che la migliore arma è ignorarli, lascia la possibilità a tutti di dire la propria. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Cambia aria perché, fra', c'hai un'aria da scemo

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

La quintogenita di Al Bano Carrisi offesa sui social 

Qualche ora fa, ad esempio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha postato un nuovo scatto su IG. Jasmine si mostra con un abito lungo e un trucco considerato troppo accesso per molti suoi follower. C’è chi invece ha appesantito la mano insultandola con dei termini poco carini. Una hater in particolare, infatti, le ha dato del fiore di cactus e che sembra una vecchia per tutto il trucco che ha in viso.

La diretta interessata, però, non è rimasta a guardare replicando alle accuse del leone da tastiera. In poche parole la Carrisi junior l’ha ripagata con la stessa moneta facendo capire a tutti che si sa difendere. Non è la prima volta che alla 18enne accadono delle cose del genere, ma vederle è sempre molto triste. (Continua dopo la foto)

Giulia presenta l’uomo della sua vita
Critiche degli haters a Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso si confessa a 360 gradi

Un paio di giorni fa Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano. L’ex soubrette salentina ha parlato del rapporto con Al Bano, della possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip 4 e anche degli screzi con Romina Power.

E a proposito di quest’ultima, l’ex compagna del Maestro Carrisi ha affermato che le sarebbe piaciuto avere un rapporto cordiale con la cantante statunitense, ma purtroppo non è mai accaduto.