Anticipazioni Il Segreto, il clamoroso addio di Fe che viene uccisa da Faustino

Il Segreto

Il Segreto: Fe inscena la sua morte per scappare da Puente Viejo 

Purtroppo gli spoiler sulla soap opera iberica Il Segreto, rivelano che molto presto i telespettatori di Canale 5 assisteranno all’uscita di scena di un personaggio storico. Stiamo parlando della simpaticissima Fe, interpretata magistralmente da Marta Tomasa.

Quest’ultima, intervistata dal mensile ‘Il Segreto’, ha rivelato ai lettori cosa accadrà. Chi segue lo sceneggiato sa perfettamente che la donna non lavora più come cameriera da donna Francisca, me è proprietaria di un’enoteca.

Nei prossimi giorni, però, la ragazza si troverà davanti un uomo che le ha causato tanto dolore in passato. Si tratta di Faustino, uno degli scagnozzi del bordello in cui Fe e la sua amica hanno rubato. Ovviamente quest’ultimo si presenterà a Punte Viejo con il solo scopo di vendicarsi di lei.

Marta Tomasa (Fe) rivela alcune anticipazioni sul suo personaggio 

Stando alle anticipazioni su Il Segreto, Faustino ucciderà Fe. In realtà le cose andranno diversamente e a rivelarlo è la stessa Marta Tomasa:

“E’ stato molto emozionante inscenare la morte del mio personaggio anche perché Fe non morirà per davvero. Tutti i suoi amici sapranno la verità sulla sua morte”.

In pratica la commerciante deciderà di lasciare per sempre il borgo per raggiungere Prado e la nonna Rosario in America. A quanto pare la donna si inserirà nel mondo dello spettacolo grazie all’aiuto dell’ex fidanzata di Matias Castaneda. L’attrice ha detto questo sulla sua lunga esperienza nella soap opera di Aurora Guerra:

“Un allenamento quotidiano durato 5 anni e un percorso marcato da grandi esperienze personali”.

Fe tornerà nella soap opera Il Segreto di Puente Viejo? 

Visto che Fe non è deceduta veramente, un giorno il suo personaggio farà ritorno a Il Segreto? Per il momento Marta Tomasa non ha detto nulla, l’unica cosa è che saprebbe come riapparire a Puente Viejo:

“Credo che Fe potrebbe fare ritorno in paese come una grande stella del teatro o come artista…”.

La nota artista iberica dopo l’addio a Il Segreto ha lavorato a teatro, ma anche girato un film.