Rosa Perrotta, finalmente è nato Domenico: ecco le prime immagini (Foto)

Rosa Perrotta ha partorito

C’è grande attesa per il parto di Rosa Perrotta, ex naufraga ed ex tronista di Uomini e Donne. Ormai è iniziato il conto alla rovescia che si è concluso pochi istanti fa. Infatti su una pagina Instagram dedicata al dating show di Maria De Filippi è stato annunciato che la compagna di Pietro Tartaglione stava partorendo.

Ovviamente l’emozione dei due prossimi genitori è alle stelle visto che è il loro primogenito. Rosa e Pietro si sono conosciuti due anni fa al Trono classico di U&D e da allora non si sono più lasciati. (Continua dopo la foto)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione innamorati più che mai

In questi nove mesi Rosa Perrotta ha condiviso tutto su Instagram, mostrando passo per passo i momenti della gravidanza. Quindi stando a quanto riportato sulla pagina IG ‘Uominiedonneclassicoeover’, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi potrebbe mettere al mondo suo figlio nella giornata odierna, giovedì 25 luglio 2019. L’unica cosa certa che sarà un bellissimo maschietto, ma ancora non si conosce il nome perché i futuri genitori non lo hanno comunicato a nessuno.

In questi mesi la donna ha fatto vedere le sue , ma anche le fatiche di Pietro Tartaglione che non ha mai lasciato sola la sua dolce metà. Inizialmente i fan di Uomini e Donne non scommettevano nulla su questa coppia, ma col passar del tempo si sono dovuti ricredere. Rosa e Pietro si amano veramente e la dimostrazione la si ha con la formazione di questa famiglia.

A quando il matrimonio?

I fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono chiesti però che fine ha fatto il loro matrimonio. Ricordiamo che è trascorso esattamente un anno da quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne le fece in diretta televisiva a L’Isola dei Famosi 13 la proposta.

A causa della gravidanza non proprio facile, i due ragazzi sono stati costretti a rimandarlo. Sicuramente a settembre entrambi e il nuovo arrivato si recheranno nelle trasmissioni di Barbara D’Urso per mostrare a loro il pargoletto.