Rosa Perrotta ha partorito, ecco Domenico: l’annuncio di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha partorito, ecco Domenico: l’annuncio di Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta ha partorito, ecco Domenico: l’annuncio di Pietro Tartaglione

Dopo settimane e settimane di attesa, l’evento che tutti i telespettatori di Uomini e Donne aspettavano con ansia è finalmente arrivato, l’ex tronista Rosa Perrotta ha partorito. Pochi minuti fa, sul profilo del suo compagno Pietro Tartaglione è apparso l’annuncio ufficiale.

La gravidanza della splendida Rosa era diventata, ormai, l’argomento più discusso sui social network. La ragazza avrebbe dovuto partorire i primi di luglio e, invece, l’ha fatto soltanto il 25. In una precedente Instagram Stories, la Perrotta aveva speigato che il disguido è nato a causa di un errore di valutazione da parte sua e del suo medico per quanto riguarda le settimane di gravidanza. Ma torniamo a parlare del parto e vediamo com’è il piccolo Domenico.

Pietro Tartaglione annuncia la nascita di suo figlio e di Rosa Perrotta

Nella calda mattina del 25 luglio, alle ore 7.30, il piccolo Domenico Tartaglione è venuto alla luce. L’annuncio ufficiale è trapelato direttamente dal papà, il quale ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram la foto del braccialetto che unisce il nascituro ai suoi genitori. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è semplicemente limitato a dire che la felicità pesa 4 kg.

Pertanto, almeno per il momento, le uniche cose certe sono due. La prima è che Rosa Perrotta smetterà di esibire il suo pancione sui social. La seconda, invece, è che il piccolo Domenico sta bene e pesa circa quattro kg. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

La felicità pesa 4 kg

A post shared by Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) on

I commenti dei fan: tra congratulazioni e sarcasmo

Al di sotto di tale post pubblicato da Pietro Tartaglione su Instangram, ovviamente, si sono susseguiti una pioggia di like e moltissimi commenti di congratulazioni e auguri ai neo genitori e futuri sposi. Tuttavia, non sono mancati anche alcuni commenti sarcastici da parte di persone che hanno voluto fare dell’ironia in merito all’attesa estenuante che ha contraddistinto questa gravidanza.

C’è, ad esempio, chi ha scritto che si è trattato del parto più atteso di sempre. Adesso, non ci resta da fare altro che attendere Rosa Perrotta si riprenda completamente, in modo che possa dare anche lei la lieta notizia ufficiale sul suo profilo Instagram e possa mostrare a tutta la community il suo dolcissimo bambino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!