Spettacolo

Francesco Facchinetti: “Lo sfogo non era diretto a Irama”, anche se…

Francesco Facchinetti interviene per smentire che lo sfogo su Instagram fosse rivolto a Irama, ma qualcosa non torna…

Tra Francesco Facchinetti e Irama è nata una rivalità, in grado di accendere l’estate? A quanto pare no, malgrado la bomba lanciata da Spy nei giorni precedenti. Una notizia che avrebbe avuto del clamoroso, sia per la buona reputazione che accompagna entrambi, sia perché il manager cura(va?) gli interessi del cantante.

Dopo la miccia innescata dal settimanale, interviene il figlio di Roby Facchinetti a sedare i pettegolezzi, smentendo le voci su un presunto e furibondo litigio con il 23enne. Nelle ormai celebri Instagram Stories il fu Deejay Francesco non ce l’aveva in realtà con Irama, ma con un suo amico. Il vincitore di Amici 17 – racconta Francesco Facchinetti – non ha nulla a che vedere con il suo sfogo, ma al tempo stesso lascia intuire che qualcosa tra loro sia comunque successo.

Il padre Roby allarmato

Il magazine Spy ha alzato un polverone sul proprio account Instagram con una vera notizia bomba nella scena discografica italiana. Tutto era cominciato da uno sfogo di Francesco Facchinetti e da lì il gossip sulla diatriba con Irama Plume ha fatto presto il giro del web. A causa della forte attenzione attirata, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha deciso di intervenire, sempre in una Instagram Stories, ed abbassare i toni.

Il giorno prima aveva raccontato che un suo amico lo aveva tradito, non di un ragazzo insieme al quale lavora. Detto ciò, pur allarmando il padre, la situazione con Irama non c’entra nulla con quanto dichiarato. Smentito il falso scoop Facchinetti, guarda avanti. È parecchio arrabbiato con un suo amico di cui però non dirà il nome, mentre per quanto riguarda le faccende con persone con cui intrattiene rapporti lavorativi sentenzia:

“Sono affari miei”

Francesco Facchinetti e Irama non collaborano più?

Una chiusura col botto, insomma. Sì, le dure parole non riguardavano Irama Plume, ciononostante riusciamo a capire che i rapporti fra loro si sono sul serio incrinati. Per quale ragione?

Nel post Spy metteva in luce due problemi: uno di natura economica, l’altro invece attinente una rivalità tra il cantante della Ragazza dal Cuore di Latta e Riki, altro ragazzo uscito dal talent show di Maria De Filippi e sotto contratto con la stessa agenzia. In base alle ultime affermazioni, pare che Francesco Facchinetti e Irama si siano allontanati, anche se nelle Stories di Instagram non si riferiva a lui.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago