Alessandra Amoroso nella bufera per il bacio in bocca alla nipotina: ‘Fai come Elisa Isoardi e Anna Tatangelo…’ (Foto)

Alessandra Amoroso

La nuova mania dei vip

Non so se è diventata una moda oppure sono manifestazioni d’affetto che ci sono sempre state. Resta il fatto che le iniziative di alcuni personaggi dello spettacolo stanno creando una serie di polemiche sul web.

Il motivo? Tutto nasce dal fatto che vip decidono di condividere delle foto su Instagram mentre baciano in bocca dei bambini. Scatti che da una parte esprimono tenerezza e amore, ma dall’altra hanno creato una vera e propria guerra mediatica. L’ultima a fare una cosa del genere è stata Alessandra Amoroso.

Anna Tatangelo ed Elisa Isoardi baciano in bocca dei bambini 

La scorsa settimana scorsa era stato il turno della cantante di Sora, Anna Tatangelo. Quest’ultima, infatti, ha postato su IG uno scatto che la ritrae in una piscina insieme al figlioletto Andrea, nato dalla sua relazione col cantautore Gigi D’Alessio. La donna baciava in bocca il piccoletto come segno d’affetto. Iniziativa che non è piaciuta a molti utenti web che non hanno perso tempo a criticarla. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Unconditional love ❤

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Il gesto della Tatangelo è stato seguito da Elisa Isoardi, ex compagna del vicepremier leghista Matteo Salvini e conduttrice de La prova del cuoco. La donna, infatti, ha condiviso sul social network uno scatto che ha sempre la stessa posa: bacia un bambino che sembra essere il figlio di amici. Anche in questo caso sul web si è scatenato l’inferno con accuse pesanti nei confronti della professionista della Rai. (Continua dopo il post)

Alessandra Amoroso e il bacio in bocca alla nipotina Andrea 

A distanza di qualche giorno, la stessa iniziativa avuta dalla Tatangelo e dalla Isoardi, la messa in atto un altro personaggio dello spettacolo. Stimo parlando di Alessandra Amoroso, la cantante che è nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La salentina qualche ora fa ha pubblicato un’immagine nella quale la si vede baciare in bocca la nipotina Andrea.

Una foto che ha suscitato tanta tenerezza ai follower, ma nello stesso tempo gli haters sono tornati all’attacco. In pratica i leoni da tastiera hanno criticato il gesto come hanno fatto precedentemente ad Anna ed Elisa. Ecco lo scatto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!