Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori: è nato il piccolo Domenico

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori del piccolo Domenico. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: la storia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta è stata una tronista di Uomini e Donne tre anni fa. La modella, seduta accanto a Desirèe Popper, non è stata accolta nel migliore dei modi. Infatti, anche lo stesso Gianni Sperti le è andato contro convinto che fosse nel programma per visibilità e che fosse d’accordo con un suo corteggiatore. Alla fine, Rosa ha dimostrato la sua trasparenza e la sua voglia di innamorarsi scegliendo Pietro Tartaglione, sceso per lei da poco tempo rispetto agli altri.

La loro storia d’amore è iniziata subito con grande entusiasmo, dopo poco tempo hanno iniziato una convivenza e 9 mesi fa lei è rimasta incinta. Non era programmato, ma entrambi ne sono stati felicissimi.

Rosa e Pietro sono diventati genitori: è nato Domenico

I social hanno fatto molta ironia sul pancione dell’ex tronista. Sembrava una gravidanza più lunga del normale. Invece, la mattina del 25 luglio, alle 7.30, Rosa ha partorito e lei e Pietro hanno potuto finalmente abbracciare il loro piccolo Domenico di 4 Kg. Pietro ha dato la notizia attraverso il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

La felicità pesa 4 Kg.

Allora tanti auguri ai neo genitori e al piccolo Domenico, già soprannominato dalla sua famiglia Dodo.

Le scuse di Gianni Sperti

Dopo i feroci attacchi durante il trono di Rosa Perrotta, l’opinionista Gianni Sperti ha ammesso di essersi sbagliato alla grande su di lei e per questo le ha chiesto scusa più volte. Rosa ha smentito tutte le voci, le critiche e le insinuazioni sul suo conto con i fatti e con il suo comportamento sempre molto educato, gentile e rispettoso. Recentemente Rosa e Pietro sono stati ospiti a Uomini e Donne alle scelte serali e hanno partecipato spesso ai programmi di Barbara D’Urso.

Le ultime coppie di Uomini e Donne

Rosa e Pietro sono un esempio di come la trasmissione di Maria De Filippi possa portare davvero all’amore e alla costruzione di una famiglia. Un altro esempio sono Eugenio e Francesca, che hanno due figli, così come Aldo e Alessia, due figli anche per loro. Delle ultime coppie uscite dalla trasmissione per ora resistono Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!