Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori del piccolo Domenico. Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: la storia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta è stata una tronista di Uomini e Donne tre anni fa. La modella, seduta accanto a Desirèe Popper, non è stata accolta nel migliore dei modi. Infatti, anche lo stesso Gianni Sperti le è andato contro convinto che fosse nel programma per visibilità e che fosse d’accordo con un suo corteggiatore. Alla fine, Rosa ha dimostrato la sua trasparenza e la sua voglia di innamorarsi scegliendo Pietro Tartaglione, sceso per lei da poco tempo rispetto agli altri.
La loro storia d’amore è iniziata subito con grande entusiasmo, dopo poco tempo hanno iniziato una convivenza e 9 mesi fa lei è rimasta incinta. Non era programmato, ma entrambi ne sono stati felicissimi.
Rosa e Pietro sono diventati genitori: è nato Domenico
I social hanno fatto molta ironia sul pancione dell’ex tronista. Sembrava una gravidanza più lunga del normale. Invece, la mattina del 25 luglio, alle 7.30, Rosa ha partorito e lei e Pietro hanno potuto finalmente abbracciare il loro piccolo Domenico di 4 Kg. Pietro ha dato la notizia attraverso il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:
La felicità pesa 4 Kg.
Allora tanti auguri ai neo genitori e al piccolo Domenico, già soprannominato dalla sua famiglia Dodo.
Le scuse di Gianni Sperti
Dopo i feroci attacchi durante il trono di Rosa Perrotta, l’opinionista Gianni Sperti ha ammesso di essersi sbagliato alla grande su di lei e per questo le ha chiesto scusa più volte. Rosa ha smentito tutte le voci, le critiche e le insinuazioni sul suo conto con i fatti e con il suo comportamento sempre molto educato, gentile e rispettoso. Recentemente Rosa e Pietro sono stati ospiti a Uomini e Donne alle scelte serali e hanno partecipato spesso ai programmi di Barbara D’Urso.
Le ultime coppie di Uomini e Donne
Rosa e Pietro sono un esempio di come la trasmissione di Maria De Filippi possa portare davvero all’amore e alla costruzione di una famiglia. Un altro esempio sono Eugenio e Francesca, che hanno due figli, così come Aldo e Alessia, due figli anche per loro. Delle ultime coppie uscite dalla trasmissione per ora resistono Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.