Anticipazioni Bitter Sweet, trama 35esima puntata del 26 luglio: Hakan ferito dalla Polizia

Bitter Sweet

Trentacinquesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera turca di Canale 5. Quest’ultima farà compagnia a tutti i telespettatori italiani per tutta l’estate in attesa che ritorni il dating show Uomini e Donne.

Cosa accadrà nel 35esimo episodio che verrà trasmesso giovedì 26 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la vendetta di Demet su Hakan

Le anticipazioni del 35esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 26 luglio 2019, rivelano che la Polizia, avvisata in precedenza da Demet, riuscirà a trovare il magazzino dove si trova Hakan. A quel punto le forze dell’ordine saranno costrette a fare irruzione. A quel punto il perfido Hakan sarà ferito ad un braccio, ma nonostante ciò, riuscirà lo stesso ad essere presente al servizio fotografico organizzato dalla consorte Demet.

Nel frattempo il sogno della giovane chef Nazli si preparerà a diventare realtà: il ristorante, infatti, finalmente potrà essere aperto. Cosa accadrà con Ferit? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la scelta di Deniz

Gli spoiler del prossimo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Deniz sarà ancora molto sconvolto dopo essere venuto a conoscenza da Alya che Nazli ha coperto la sorella Asuman. Quest’ultima, infatti, è colpevole di aver trafugato documenti che hanno impedito che la custodia del piccolo Bulut fosse affidata a Ferit. Il Kaya potrebbe rivelare tutto, ma per evitare grossi guai alla donna che ama, sceglierà di rimanere in silenzio e di tenere per sé il segreto.

Il ragazzo spera che prima o poi la giovane chef provi lo stesso sentimento per lui. Il Piran, però, ignora che lei è perdutamente innamorata del suo socio in affari. Per tutti coloro che si sono perse le puntate passate, per rivederle basta collegarsi al portale web Mediaset Play.