Anticipazioni Don Matteo 12, arriva la stangata della Rai: ecco che fine farà la fiction con Terence Hill

stasera in tv 10 marzo 2016

Nuova puntata in replica di Don Matteo 11 

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno torna un nuovo appuntamento con le repliche Don Matteo 11, la fiction di successo che h come protagonista Terence Hill.

I vertici di Viale Mazzini hanno deciso di trasmettere lo sceneggiato in vista della 12esima stagione che partirà nei primi mesi del 2020. Purtroppo, però, c’è da dare anche una notizia che non farà piacere a tutti i telespettatori. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete le informazioni dettagliate.

La 12esima stagione concluderà per sempre il ciclo della fiction con Terence Hill 

Ebbene sì, la Rai e la casa di produzione di Don Matteo, in comune accordo hanno deciso di mettere un punto alla popolare fiction con Terence Hill. Dopo circa vent’anni di programmazione e tanto lavoro, nell’inverno del 2020 i telespettatori di Rai Uno assisteranno alle dodicesima ed ultima stagione dello sceneggiato ambientato a Spoleto. Una scelta sofferente che sicuramente non farà piacere ai fan, ma dettata dal fatto che col passar del tempo potrebbe scemare l’interesse nei confronti della serie.

Una stagione che vedrà dei graditi ritorni come quello di Simone Montedoro, Nathalie Guetta e si presume anche Flavio Insinna. Ma le novità non sono terminate qui. Infatti le puntate in questione saranno dieci di 100 minuti ciascuno, non saranno più suddivise in episodi e ognuna di essa sarà dedicata ad un comandamento.

Anticipazioni su Don Matteo 12 

Nella dodicesima ed ultima stagione di Don Matteo i telespettatori assisteranno a delle puntate con delle guest star d’eccezione. Stando alle anticipazioni, infatti, sul set della fiction di Rai Uno in queste settimane sono stati visti il conduttore toscano Carlo Conti, ma anche la soubrette argentina Belen Rodriguez.

Inoltre si vocifera che in una puntata potrebbe esserci anche un cameo del marito, ossia il ballerino napoletano Stefano De Martino. Come sempre, la location principale dello sceneggiato con Terence Hill sarà ancora una volta la bellissima cittadina umbre di Spoleto. Ricordiamo, infine, che Don Matteo è un format di successo tutto italiano andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!