Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan: tatuaggio di coppia

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno suggellato il loro fidanzamento con un tatuaggio di coppia. Ecco tutti i dettagli.

Supervivientes: l’avventura di Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio è stato un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne. Dopo che Teresa Cilia non l’ha scelto per iniziare una storia d’amore al di fuori del programma, durante il percorso da tronista ha scelto Nicole Mazzocato.

Con lei ha avuto una relazione di 4 anni finita a gennaio. Proprio in quel periodo Fabio ha deciso di occuparsi di alcuni progetti in Spagna ed è diventato concorrente di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola).

Anche in Italia sono giunte le notizie di come si è comportato Fabio. Il giovane modello ha creato scalpore. Prima con dichiarazioni molto pesanti sulla sua ex fidanzata, poi iniziando una storia con Violeta Mangrinan e facendo l’amore con lei davanti alle telecamere. In ogni caso, Fabio è riuscito a conquistare il podio e classificarsi al terzo posto.

La storia d’amore con Violeta Mangrinan

A Supervivientes è iniziato un flirt tra Fabio e Violeta, anche lei ex tronista di Uomini e Donne nella versione spagnola. Infatti, lei ha lasciato in diretta il suo fidanzato e poi si è lasciata andare al sentimento con Fabio. Un problema di salute l’ha costretta a lasciare il programma, mentre Fabio è arrivato fino alla fine. Quando si sono rivisti erano più decisi che mai a stare insieme. Lui le ha regalato un anello e le ha chiesto di essere la sua fidanzata e poche ore fa hanno fatto un tatuaggio di coppia.

Un tatuaggio di coppia per Fabio e Violeta

Fabio Colloricchio sta passando molto tempo con Violeta Mangrinan. L’ha presentata all’Italia come una ragazza stupenda e poi ha pubblicato un post con cui ha mostrato il gesto d’amore della coppia.

Si tratta di un tatuaggio: una palma con un cuore alla radice. Sicuramente il tatuaggio ha un doppio valore, sia riferito al loro amore ma anche a dov’è nato e all’esperienza in Honduras. Ad ogni modo, ecco le parole dell’ex tronista:

Si no duele, no es amor

Cosa ne pensate di questa nuova coppia e del loro gesto?