Amadeus irriconoscibile, capelli ricci e lunghi: ecco com’era prima di diventare famoso (Foto)

Amadeus

Amadeus e la foto dove appare irriconoscibile 

Senza ombra di dubbio Amadeus può essere considerato il conduttore più amato della passata stagione televisiva. Infatti grazie ai Soliti Ignoti e Ora o mai più ha conquistato il pubblico.

L’artista Rai si è sempre mostrato impeccabile sul piccolo schermo, ossia con giacca e cravatta e lo stesso look adottato per anni. In tanti, però, non sanno che il marito di Giovanna Civitillo all’inizio della sua carriera si mostrava diversamente. Sul web, infatti, circola una sua foto dove appare irriconoscibile.

Il conduttore dei Soliti Ignoti e di Ora o mai più all’inizio della sua carriera 

Ultimamente su internet sono iniziati a circolare degli scatti dei personaggi dello spettacolo dove appaio del tutto irriconoscibili. Sarà per l’assenza di trucco, oppure perché sono in costume, resta il fatto che molti utenti web fanno fatica a riconoscerli. Nelle ultime ore, ad esempio, circola l’immagine di Amadeus agli inizi della sua carriera artistica. Ora è un conduttore affermato, ma negli Anni Ottanta Amedeo Sebastiani, è questo il suo vero nome, era ancora un semplice dj di un’emittente locale, Radio Blu.

Nello scatto in questione si vede il marito di Giovanna Civitillo con i capelli lunghi e ricci come se avesse fatto da poco la permanente. Un’immagine storica e che sicuramente ricorderanno in pochi. Lo scatto ha fatto il giro del web ottenendo migliaia di likes e commenti positivi. (Continua dopo la foto)

Amadeus irriconoscibile

Amadeus prossimo conduttore del Festival di Sanremo? 

Da settimane circola la voce sulla possibile conduzione di Amadeus della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. Manca solo l’ufficialità, ma a quanto pare l’accordo tra la Rai e la produzione della kermesse canora sia stato trovato.

Ora c’è da capire se il direttore artistico sarà il suo caro amico e collega Carlo Conti. Un anno da incorniciare, il 2019, per il conduttore che finalmente dieci giorni fa è convolato a nozze col rito religioso con la moglie Giovanna Civitillo.