Uomini e Donne, risposta sibillina di Manuel: pensa ancora a Giulia?

Uomini e Donne Manuel Galiano Giulia Cavaglia
Uomini e Donne Manuel Galiano Giulia Cavaglia

Uomini e donne news, risposta sibillina di Manuel Galiano: pensava a Giulia Cavaglia?

Sempre e comunque loro. Da quando si sono ufficialmenti lasciati Manuel Galiano e Giulia Cavaglia danno ogni volta adito a discussioni. Questo perché la (ex) coppia, nata nell’ultima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha rotto in un baleno.

Nelle scorse settimane, anziché stare insieme alla compagna, il fu corteggiatore ha preso un volo per Ibiza insieme ad alcuni amici. E sull’isola delle Baleari avrebbe tradito l’ex tronista, disposta a sceglierlo, nonostante tutte le raccomandazioni del caso dati dall’altro spasimante Giulio Raselli.

La loro rottura continua, naturalmente, ad accendere discussioni. Del resto il punto messo prematuramente alla love story può infondere il sospetto che sia stata tutta una montatura per ottenere notorietà e proiettarsi, magari, verso nuove esperienze televisive. La maggior parte delle critiche sono indirizzate al giovane, accusato di “doppiogiochismo”, senza che però che in realtà vi siano prove inconfutabili che attestino la scappatella in Spagna. Tuttavia, quella che dovrebbe essere più emotivamente coinvolta, Giulia, pare che se ne sia già fatta una ragione.

Una domanda ‘sospetta’

In una recente story condivisa su Instagram un follower, probabilmente fan di Uomini e Donne, domanda a Manuel Galiano se le manchi. Nessun riferimento esplicito a Giulia, anche se pareva evidentemente il riferimento, per come è finita la relazione. Ma Galiano ha risposto con un ambiguo: “Chi?

Non intendiamo dare per assodato che Galiano abbia voluto intendere Cavaglia, ma risulta francamente difficile credere escludere a priori che l’abbia pensata. E chiedersi il perché della risposta ci sembra il minimo. Qual era il suo proposito? Può aver voluto dire che Giulia è ormai acqua passata da non ricordarsela quasi manco più. Oppure, al contrario, un velato messaggio alla ragazza incontrata durante Uomini e Donne affinché risponda e riprendano il discorso interrotto. Insomma, può essere tutto e il contrario di tutto. Non escludiamo che il tentativo di Manuel sia stato proprio di lasciare momentaneamente la situazione in sospeso.

Uomini e Donne: Manuel Galiano e Giulia Cavaglia risponderanno a Witty

Comunque la verità verrà presto a galla, o meglio le loro verità. Infatti, domani Witty intervisterà entrambi, che avranno così la possibilità di dare le rispettive versioni su quel che è accaduto una volta conclusa l’esperienza a Uomini e Donne. Secondo molti dietro alla rottura ci sarebbe un tradimento, ma sarà quest’intervista, solo quest’intervista, a fornire chiarimenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!