Nicole Mazzocato sbotta sui social: lo sfogo contro gli utenti spagnoli

Nicole Mazzocato ha dovuto, ancora una volta, intervenire nelle vicende che riguardano il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: la relazione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno molto bene la storia tra Fabio e Nicole. Lui ha corteggiato Teresa Cilia, ma quest’ultima gli ha preferito Salvatore Di Carlo, con il quale si è sposata.

Lui ha voltato pagina accettando il trono e scegliendo Nicole Mazzocato. Tra loro c’è stata una storia di 4 anni che è andata avanti tra alti e bassi e molti momenti di crisi.

Nel gennaio scorso entrambi hanno deciso di prendere strade separate e hanno detto di essere rimasti in buoni rapporti anche se non potevano più stare insieme viste le ambizioni totalmente diverse. Tuttavia, quando Fabio ha iniziato la sua avventura come naufrago a Supervivientes, di fatto ha smentito i buoni rapporti con Nicole. Inoltre, ha iniziato una nuova relazione con l’ex tronista Violeta Mangrinan.

Le dichiarazioni di Fabio su Nicole

Dalla prima settimana Fabio ha iniziato a parlare molto male della sua ex fidanzata Nicole. Tra le dichiarazioni c’era il fatto di essere uscito da una relazione difficile che lui ha paragonato all’inferno. Ha detto che Nicole non è bella senza trucco, che tra loro non c’era passione. Inoltre, ha parlato di un tradimento della ragazza. Nicole, se prima diceva di non riconoscerlo e replicava ad ogni affermazione, poi ha deciso di procedere per vie legali e di non parlare più di lui.

Fabio e Violeta si fanno un tatuaggio di coppia: i fan tirano in ballo Nicole, che sbotta sui social

Poche ore fa Fabio e Violeta hanno fatto un tatuaggio di coppia. Si tratta di una palma con un cuore alla radice. I fan e gli utenti Instagram, però, nei commenti hanno iniziato a taggare ripetutamente Nicole Mazzocato. L’influencer, quindi, ha scritto un messaggio molto chiaro, in spagnolo, ribadendo la sua posizione. Ecco che cosa ha scritto Nicole (tradotto in italiano):

Voglio che smettiate di parlare di me e della mia vita e che non inventiate cose parlando della mia persona per favore. Io adesso ho un’altra persona nella mia vita e non voglio essere relazionata ad altri.

E ancora:

Smettetela di chiedermi di parlare del passato perché io non ho nulla da dire per rispetto a quello che sto vivendo ora.

Questa volta le persone finiranno di parlare di lei e di continuare a chiederle che cosa ne pensa di Fabio e della sua nuova relazione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!