Lorella Cuccarini: arriva il chiarimento con Barbara d’Urso

Lorella Cuccarini Barbara d'Urso
Lorella Cuccarini Barbara d'Urso

Arriva il chiarimento via social tra Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso dopo l’intervista a Nuovo Tv

La tv va in vacanza, le polemiche no. Nelle ultime ore Lorella Cuccarini ha alzato con alcune dichiarazioni – forse mal interpretate – un putiferio.

Ancor prima di cominciare la nuova esperienza televisiva sui palinsesti di Rai 1 con La Vita in Diretta (che condurrà da settembre insieme ad Alberto Matano), qualcuno insinuava che tra lei e Barbara d’Urso, futura rivale negli ascolti visto che riprenderà in mano Pomeriggio 5, fosse già scoppiata la guerra.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV l’ex spalla di Marco Columbro si è espressa sul suo contenitore pomeridiano e sulla gara che inevitabilmente sosterrà contro il gigante Barbara d’Urso. Nel commento rilasciato c’è chi vede una leggera malizia, con la Cuccarini che avrebbe lanciato una frecciata verso Barbara e Pomeriggio 5. Tuttavia, le cose pare non stiano così. La celebre ballerina non aveva, infatti, alcuna intenzione di mettere sotto cattiva luce “Carmelita” e per abbassare i toni le due si sono scambiate un botta e risposta su Twitter.

Scambio di auguri

In seguito all’intervista pubblicata sul settimanale di Riccardo Signoretti, adesso in edicola, sono spuntati innumerevoli articoli sulle presunte accuse di Lorella Cuccarini mosse alla d’Urso. Ma la diretta interessata smentisce tutto quanto, scrivendo un post su Twitter indirizzato alla conduttrice partenopea:

 “Vedo che già cominciano a partire i “titoloni””

Esordisce Lorella Cuccarini, che poi si rivolge direttamente a Barbara, con una confessione: la figlia Chiara segue spesso i suoi programmi e parte del cuore è per lei. Sarà una appassionante sfida quella che inizierà questo autunno e le augura buon lavoro.(continua dopo il post)

Ovviamente, il messaggio non è passato inosservato a Barbara d’Urso, che ribadisce il pensiero:

Nè “guerre” nè “scontri””

Come ha detto Lorella Cuccarini, realizzeranno programmi differenti e fa quindi l’in bocca al lupo a entrambe. Infine, un bacio a Chiara, sempre col cuore! Insomma, da come traspare le due primedonne della tv italiana si sono scambiate messaggi affettuosi, che confutano chi le avrebbe volute nemiche.

In una vecchia intervista del 2010 Lorella Cuccarini non era stata clemente con Barbara d’Urso

Ripescando una vecchia intervista concessa a Chi nel 2010 Lorella Cuccarini dava un’opinione ben differente sulla collega. Infatti, confessò di non poter proprio guardarla. Pur professando rispetto e affetto per Barbara d’Urso, non capiva la promessa fatta ai figli di non fare televisione volgare, quando, secondo lei, stava facendo una domenica più volgare di tante altre. Le opinioni sono evidentemente cambiate e i rapporti appaiono buoni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!