Cristian Imparato ha cambiato totalmente look: ecco com’è adesso

Cristian Imparato ha cambiato colore di capelli. Ecco com’è adesso l’ex gieffino.

Cristian Imparato cambia look: le motivazioni

Abbiamo conosciuto Cristian Imparato quando era molto giovane e la sua unica passione era il canto. Infatti, ha partecipato a Io canto, condotto da Gerry Scotti, vincendo la prima edizione. La sua interpretazione di Adagio di Lara Fabian ha conquistato tutti. Tuttavia, qualche anno dopo lo abbiamo ritrovato sui social cresciuto e, inevitabilmente, cambiato. Molto sicuro di sé, Cristian ha iniziato a partecipare alle trasmissioni di Barbara D’Urso, come Domenica Live e Pomeriggio Cinque, per difendersi dalle accuse di essere ricorso alla chirurgia estetica, esagerando. Successivamente, è stato scelto come un concorrente del Grande Fratello 16.

Ora, dopo alcune polemiche legate alla sua esperienza nel reality e alla fine della sua storia con Davide Vitale, Cristian ha deciso di cambiare totalmente look. Il motivo? Semplicemente un “refresh” per l’estate. (Continua dopo la foto)

A chi gli ha chiesto su Instagram come mai avesse deciso di farsi biondo, il cantante ha risposto dicendo che non c’è una vera e propria motivazione, gli andava semplicemente di cambiare e “quando vuole una cosa la fa e basta”.

Cristian Imparato risponde agli haters

Quando Cristian avvia la funzione di Instagram delle domande, o anche nei commenti sotto ai post pubblicati nel profilo, riceve sempre molti insulti e critiche, la maggior parte riferiti agli interventi estetici. L’ex gieffino, ancora una volta, ha voluto spiegare che è ricorso alla medicina estetica solamente in labbra e zigomi e a seguito di un dimagrimento eccessivo che ha portato il viso ad essere uno “scheletro”.

Ha ammesso che al Grande Fratello aveva degli zigomi troppo pronunciati, che non gli piacevano, ma l’ha giustificato con il fatto che fosse la prima volta e che quindi era comprensibile sbagliare. Infatti, ha tolto quello che poteva togliere e poi ha invitato le persone a informarsi prima di giudicare perché possono esserci delle motivazioni serie che sono motivo di sofferenza.

L’esperienza al Grande Fratello 16

Cristian ha fatto molto discutere nel corso della sua avventura nel reality. L’ipotesi che Michael Terlizzi potesse essere gay ha scatenato una bufera mediatica. Dopo un riavvicinamento con Michael, ora la loro amicizia è finita. Continua invece il rapporto con Erica Piamonte, Martina Nasoni, Enrico Contarin.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!