Anticipazioni Il Segreto, trama di venerdì 26 luglio: Don Berengario uccide un uomo

Il Segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto di Puente Vieo, la telenovela iberica scritta da Aurora Guerra. Per il momento la soap opera va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Invece quella serale per adesso è stata sospesa e riprenderà a settembre. Cosa accadrà nella nuova ed ultima puntata settimanale che andrà in onda venerdì 26 luglio 2019 alle 15:40? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto: Don Berengario costretto ad uccidere un uomo 

Gli spoiler del nuovo appuntamento de Il Segreto in onda domani, venerdì 26 luglio 2019, rivelano che il sindaco Carmelo reagirà alle provocazioni del perfido Eustaquio sparandogli. A quel punto accadrà qualcosa di inaspettato che coinvolgerà pure Don Berengario. Il prete, infatti, per difendere il Leal da Lamberto si ritroverà costretto a sparare. E’ evidente che si tratterà di legittima difesa, ma Julieta Uriarte pregherà ai due uomini di non raccontare a nessuno della violenza che ha subito dai Molero.

Il Segreto: Fernando Mesia medita un piano contro Roberto

Le anticipazioni su Il Segreto, rivelano pure che la perfida Antolina inizierà a sospettare che il comportamento aggressivo del marito Isaac sia dovuto ad un riavvicinamento ad Elsa. Nel frattempo Fernando Mesia non sopporta che il ragazzo di colore Roberto abbia un rapporto di amicizia tanto stretto con Maria Castaneda ed i suoi figli.

A quel punto l’uomo inizierà a tramare qualcosa per allontanarlo per sempre da Puente Viejo. Il dottor Alvaro accetterà l’offerta del primo cittadino di rimanere in paese anche se Elsa gli ha ribadito che tra loro potrà esserci solo amicizia perché lei è ancora innamorata del carpentiere.

Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera iberica di Canale 5. Mentre per tutti coloro che si sono persi gli episodi già trasmessi, basta collegarvi al sito internet Mediaset Play per rivederli.