Giulio Raselli parla della scelta di Giulia Cavaglia: “E’ stato difficile mandare giù il finale”

Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: 'Che giornata di me**a'
Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: 'Che giornata di me**a'

Giulio Raselli è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Il giovane ha corteggiato la bella Giulia Cavaglia alla quale si è dedicato con grande passione e dedizione. Purtroppo per lui, però, l’ex tronista ha scelto Manuel Galiano con il quale la storia è terminata poche settimane più tardi.

In questo periodo Giulio Raselli è nuovamente protagonista in televisione nei panni di single di Temptation Island. In questa circostanza ha conosciuto Sabrina con la quale ha legato moltissimo. In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore oltre che della sua nuova avventura nel programma condotto da Filippo Bisciglia ha parlato di quel che ha provato dopo la scelta della Cavaglia. Un duro colpo che lui che nella loro relazione aveva investito tanto.

L’esperienza di Giulio a Uomini e Donne

Giulio Raselli è entrato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Giulia Cavaglia. Quest’ultima, in realtà, prima di sedere sul trono ha avuto un lungo percorso come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Il giovane ha sempre dichiarato di essere rimasto colpito dalla bellezza della torinese e di voler portare avanti la conoscenza. Nonostante il percorso sia stato costellato da alti e bassi alla fine è stata scelta per andare in villa, per l’ultima parte del percorso, insieme a Claudia.

Giulia si è giocata tutte le sue carte con grande dolcezza ha cercato di arrivare al cuore del tronista. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore. Maria De Filippi, a questo punto, l’ha invitata a sedere sul trono e, per sua stessa ammissione, questo è stato il momento più bello dell’intero viaggio all’interno del dating show di canale 5.

Nel percorso in questo nuovo ruolo si è concentrata particolarmente su Giulio Raselli Manuel Galiano. La tronsita ha regalato emozioni e molte attenzioni ai due corteggiatori tanto che fino all’ultimo momento non era chiaro chi dei due fosse il preferito. Nemmeno la villa ha chiarito completamente se la scelta fosse ricaduta su Giulio o su Manuel. Alla fine di un percorso ricco di emozioni, ma anche di alti e bassi e incomprensioni, Giulio Raselli si è dovuto fare da parte visto che la scelta è ricaduta su Manuel.

La confessione di Giulio Raselli

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e DonneGiulio Raselli ha parlato delle sue sensazioni e delle sue emozioni dopo la scelta di Giulia Cavaglia. L’ex corteggiatore ha ammesso di aver sofferto molto.

è stato difficile mandare giù il finale. Ho dato tutto e ho creduto di poterla portare a casa con me, ma non è andata

Fortunatamente ora ha ritrovato almeno la serenità, il suo equilibrio. Giulio Raselli ha ammesso che aveva investito tanto nel suo rapporto con la Cavaglia.

La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso, perché quando uno sa di aver dato tutto non può avere rimpianti