Pamela Prati torna in tv dopo il Pratiful: Barbara D’Urso in prima linea

Pamela Prati torna in tv dopo il Pratiful: Barbara D’Urso in prima linea
Pamela Prati torna in tv dopo il Pratiful: Barbara D’Urso in prima linea

Pamela Prati torna in tv e lo fa a suo rischio e pericolo. Dopo lo scandalo del finto matrimonio con il falso Mark Caltagirone, la prima donna del Bagaglino è pronta a tornare in pubblico. Per lei è il momento di rimettersi in carreggiata tra gli studi televisivi della Mediaset. Che cosa bolle in pentola?

Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati torna in pubblico

L’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv ha fatto il giro del web, e tra i rumors estivi spicca il ritorno di Pamela Prati in tv. Tutto è iniziato da una lettera di un’assidua lettrice della rivista del direttore responsabile Riccardo Signoretti.

La lettrice ha scritto di essere stupita che una bugiarda patologica come Pamela Prati possa ritornare in uno dei programmi televisivi della Mediaset. Per lei, la showgirl sarda è molto pericolosa e dovrebbe essere tenuta il più lontano possibile dal pubblico. La risposta del curatore della sezione Posta, ovvero Alessandro Cecchi Paone, non si è fatta attendere. Ha iniziato a bacchettarla in modo ironico, dicendo:

Veramente lei pensava che dopo la telenovela Pratiful tutto finisse nel nulla?

La Prati si mette in gioco

Alle pagine di Nuovo Tv si continua a parlare di Pamela Prati e del suo futuro televisivo. La lettera di una lettrice del suddetto settimanale ha catturato l’attenzione di Alessandro Cecchi Paone. Il curatore della sezione Posta ha sottolineato che tutta l’Italia non fa altro che parlare e discutere del Caso Mark Caltagirone. Per tale motivo, i programmi televisivi come quelli di Barbara D’Urso non possono mollare la presa.

Inoltre, ha dichiarato che la showgirl sarda non torna in tv per fare altre dichiarazioni d’importanza capitale. Il giornalista ha specificato che la Prati sarà chiamata per continuare la telenovela grottesca e divertente cui ha dato vita. Parlando della pericolosità soubrette sarda, Alessandro Cecchi Paone ha fatto notare che la Prati non è la donna più temibile del fumettone Pratiful. Ha concluso scrivendo che Barbara D’Urso ha tutto sotto controllo e farà di tutto per evitare certi eccessi. Se non è la Prati la donna più pericolosa del suo giro, chi sarà? Sicuramente lo sapremo nella prossima edizione dei programmi televisivi della straordinaria conduttrice D’Urso.

E, intanto, Pamela Prati si è fatta vedere in pubblico al Vip Master, un torneo dove i personaggi celebri si sfidano a colpi di tennis.