Uomini e Donne: Diletta Pagliano è incinta: presto arriverà il piccolo Thomas

Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta per diventare mamma. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo nella sua vita dopo la partecipazione al programma.

Uomini e Donne: il percorso di Diletta Pagliano

Nel 2011 Diletta Pagliano, appena 19enne, ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Leonardo Greco. In quella edizione il tronista poteva frequentare due categorie di corteggiatrici, le ventenni e le over quaranta, nel format che si chiamava “L’amore non ha età?“, poi abbandonato.

Leonardo ha deciso di portare alla fine del suo percorso la giovane Diletta e la quarantenne Barbara Barbieri, soprannominata Bubi. Leonardo ha scelto Diletta e tra loro c’è stata una storia di 4 anni. Dopo varie vicissitudini, anche amorose, adesso è fidanzata con Alessandro Mastromatteo e aspetta un bambino.

L’esperienza a Uomini e Donne

Diletta si è allontanata da social e tv per due o tre anni. Ora è tornata sui social e ha rilasciato un’intervista al sito di gossip IsaeChia.it nella quale ha ricordato con molto piacere la sua esperienza a Uomini e Donne. Diletta ha detto di aver vissuto un periodo molto bello, in cui ha viaggiato molto e ha conosciuto delle belle persone. Con alcuni della redazione è ancora in contatto. Sulla sua storia con Leonardo Greco ha detto:

Credo non abbia funzionato l’ambiente in cui ci trovavamo, non era dei più sani e non tutelava la privacy. Ha anche inciso la mia giovane età e il poco equilibrio individuale di entrambi.

Ad oggi con Leonardo non si sente più. L’ex corteggiatrice lo ricorda con piacere e affetto, ma vuole lasciarlo nel suo passato.

L’incidente

Il 12 novembre Diletta ha avuto un brutto incidente in motorino. Aveva appena chiuso il suo ristorante e una macchina, che non ha rispettato lo stop, le è andata addosso. Lei ha sbattuto la gamba in alcuni paletti ai bordi di un marciapiede e ha avuto una frattura in quindici parti della tibia. Le varie operazioni l’hanno costretta a letto per molti mesi senza poter lavarsi, mangiare e muoversi. Ora, però, va tutto molto meglio e Diletta aspetta un bambino dal suo compagno Alessandro.

Diletta Pagliano: tra poco nascerà il piccolo Thomas

Diletta è al settimo mese di gravidanza e sarà presto mamma di un bambino che si chiamerà Thomas. L’ex corteggiatrice ha detto che dedicarsi alla famiglia e alla ristorazione erano i suoi desideri, ma non escluderebbe un ritorno in televisione, magari come opinionista. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederla in televisione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!