Raffaella Mennoia contro gli haters: “Quanto siete sfigati”, foto degli insulti

La caporedattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia si è lasciata andare ad un duro sfogo contro gli haters. In quanto figura di riferimento del talk show di Maria De Filippi, la donna è spesso il bersaglio di molte critiche e accuse rivolte al programma. Proprio in queste ore, infatti, la caporedattrice ha ricevuto pesanti insulti, ma la sua reazione è stata assolutamente inaspettata e fuori dal comune.

La Mennoia, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha detto di essere particolarmente divertita da alcuni commenti ricevuti. Proprio per questo motivo, ha deciso di condividere con i follower quanto accaduto. Ecco le foto delle offese e degli insulti e anche quelle dei commenti più divertenti.

Uomini e Donne nella bufera: forti accuse

Uomini e Donne è, sicuramente, il programma più seguito della striscia pomeridiana. Sono moltissimi anni che Maria De Filippi porta avanti questo format cambiando, solo in piccole parti, le dinamiche del talk. Il perno principale di tutto è, ovviamente, tutta la redazione che lavora dietro le quinte. La responsabile di tutto è Raffaella Mennoia. Quest’ultima, poco per volta, è riuscita a raggiungere dei livelli di successo davvero altissimi. Partita come postina di C’è Posta Per Te, è divenuta caporedattrice dei programmi della moglie di Costanzo.

Ad ogni modo, tanta fama porta anche tanti problemi e critiche. Proprio di recente, infatti, Raffaella Mennoia si è sfogata contro gli haters per alcune offese ricevute. La donna ha esordito dicendo di non dare minimamente peso alle accuse, anzi, la divertono moltissimo. Proprio per questo, ha voluto far divertire anche i fan pubblicando alcuni screen.

Lo sfogo della Mennoia contro gli haters

La Mennoia ha esordito contro gli haters dicendo che tutte queste persone così eccessivamente critiche e offensive dovrebbero comprendere quanto siano sfigate. Un modo, a suo avviso utile, per far rendere conto agli haters di essere ridicoli è quello di sbugiardarli pubblicamente. (Continua dopo le foto)

Come è possibile vedere dalle foto in questione, le accuse principali sono rivolte al programma Uomini e Donne in generale, il quale è stato definito un programma per ritardati. Non è certamente la prima volta che il talk show riceve tutte queste critiche. Sono davvero in molti a criticare i contenuti mostrati, specie in seguito agli ultimi avvenimenti.

Sempre più spesso si assiste a protagonisti che usano la trasmissione solo per incrementare la propria visibilità. Naturalmente, è inevitabile che, a causa di queste persone ci vada di mezzo anche tutta la credibilità delle persone che ci lavorano.