Loredana Lecciso vuota il sacco: ‘vi svelo io la verità su me e Al Bano’

Loredana Lecciso vuota il sacco: 'vi svelo io la verità su me e Al Bano'
Loredana Lecciso vuota il sacco: 'vi svelo io la verità su me e Al Bano'

Loredana Lecciso dopo tanti gossip finalmente svela in che rapporti è con Al Bano.

Loredana Lecciso è stata assieme ad Al Bano per circa 20 anni. Il loro è stato un grande amore che purtroppo è terminato lo scorso anno. Dalla convivenza di Al Bano e Loredana, inoltre, sono nati due bambini Jasmine e Bido che ad oggi sono due adolescenti.

Molti fan, che nelle ultime settimane hanno visto un riavvicinamento tra l’ex coppia si sono chiesti in realtà in che rapporti fossero. A svelare ogni dubbio e a zittire ogni pettegolezzo ci ha pensato proprio di recente la Lecciso, in una recente intervista a FQMagazine.

Loredana Lecciso vuota il sacco

Loredana Lecciso sembra ancora molto interessata ad Al Bano. Di sicuro il loro legame è un qualcosa di speciale e a confermarlo è proprio la stessa Lecciso. In una recente intervista, la madre di Jasmine ha voluto mettere fine ad ogni pettegolezzo spiegando in che rapporti è attualmente con Al Bano. Alla domanda del giornalista “Sei tornata con Carrisi? la soubrette ha risposto:

In quasi vent’anni non sono mancati momenti di attrito e tensioni, la nostra unione non è stata semplice anche perché avevamo i nostri bagagli di vita e nuovi equilibri da trovare. Io e Albano oggi siamo una bella realtà, tra di noi c’è oggi una grande simbiosi mentale, forte e vera.”

Loredana Lecciso come tutti sanno vive a Cellino San Marco precisamente nella casa di famiglia del maestro. E proprio dai sui scatti postati sui social che si vede quanto sia felice accanto ai propri figli e al suo ex compagno. Spesso, Loredana posta su Instagram scatti che la ritraggono o immersa nella natura o accanto alla sua famiglia, sottolineando quasi per provocazione l’importanza di quei momenti.

Il grande desiderio di Carrisi

Loredana Lecciso dopo vari ‘scontri’ con Al Bano è riuscita a ritrovare la giusta serenità accanto al cantante. Nello stesso tempo, proprio Carrisi ha chiesto più volte alle sue ex di provare ad avere un rapporto amichevole, sia per loro stesse che per amore dei loro figli. Romina Power e Loredana sembrano delle ‘eterne nemiche’ anche se hanno sempre smentito ogni tipo di litigio.

Ad oggi, Al Bano, però, può dirsi una persona completa e felice, non solo a livello professionale ma anche nel privato. Nonostante i suoi quasi 80 anni il Leone di Cellino oltre a esibirsi in ogni parte del mondo a breve ritornerà al cinema. Non gli resta altro che augurargli un grande in bocca al lupo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!