Andrea Dal Corso nella bufera: Deianira lo umilia pubblicamente

Andrea Dal Corso nella bufera: Deianira lo umilia pubblicamente
Andrea Dal Corso nella bufera: Deianira lo umilia pubblicamente

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si è reso protagonista di una bufera mediatica parecchio scottante. Tutto è cominciato nel momento in cui l’attuale fidanzato di Teresa Langella ha espresso dei pareri decisamente duri nei confronti di quelle persone che fanno uso smodato della chirurgia. Andrea non ha fatto nomi, ma il riferimento è stato abbastanza evidente.

Proprio per questo motivo, subito dolo per sue Instagram Stories è scoppiata una polemica tra persone che si son trovate completamente d’accordo con lui e altre che l’hanno attaccato Vediamo cosa è successo.

Lo sfogo di Andrea Dal Corso contro la chirurgia estetica

Andrea Dal Corso ha detto di reputare assurdo che certe persone ricorrano alla chirurgia plastica per effettuare delle modifiche sostanziali ai loro tratti somatici. Il riferimento è stato netto ed evidentemente riferito a Denis Dosio. Quest’ultimo ha effettuato dei continui interventi per migliorare il suo aspetto. La questione, però, ha sollevato parecchie polemiche. Andrea ha successivamente generalizzato affermando che, in tutta questa storia, i genitori dovrebbero avere un ruolo importante ed educativo.

Sempre più spesso, tuttavia, si assiste ad una progressiva diminuzione della presenza genitoriale nel rapporto con i figli. Naturalmente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha menzionato temi molto importanti e seri. Proprio per questo motivo, alcune persone hanno sentito il bisogno di intervenire per contraddirlo.

L’attacco umiliante di Deianira Marzano

Ad intervenire nella conversazione per poter dire la sua è stata anche la durissima Deianira Marzano. La celebre influencer ha puntato prontamente il dito contro il fidanzato di Tersa Langella e lo ha accusato di essere una persona ignorante. Inoltre ha aggiunto che farebbe bene a studiare e a informarsi prima di menzionare temi così importanti e delicati. La Terribile è intervenuta a gamba tesa contro il ragazzo per difendere Denis Dosio e il chirurgo Giacomo Urtis che ne è stato l’artefice dei suoi interventi estetici.

Ad ogni modo, ci son state anche molte persone che hanno sostenuto la tesi di Andrea Dal Corso e si sono mostrate completamente d’accordo con lui. Insomma, quando si parla di chirurgia plastica lo scontro è sempre assicurato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!