Aurora Ramazzotti su Marica Pellegrinelli: “Le voglio bene”

aurora ramazzotti marica pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono ufficialmente lasciati, ma per Aurora Ramazzotti la modella, madre dei fratelli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, avrà sempre un ruolo importante nella sua vita.

Aurora Ramazzoti e le dichiarazioni su Marica Pellegrinelli

In un’intervista rilasciata al magazine Oggi, Aurora Ramazzotti ha parlato del rapporto con il padre, con Marica Pellegrinelli e di quando sua mamma, Michelle Hunziker, ha subito delle minacce che la riguardavano. A proposito del rapporto con il padre, Aurora Ramazzotti ha dichiarato di essere molto legata con il cantante e di aver imparato con il passare del tempo

“a stargli vicino nel modo giusto… Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui”.

Proprio in virtù del forte legame con papà Eros, inoltre, Aurora Ramazzotti ha parlato della fine della relazione con Marica Pellegrinelli, ammettendo di essere dispiaciuta nel leggere le tante cattiverie scritte sul conto della modella 31enne. Anche perché:

“è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”.

Delle parole in linea con quanto dichiarato dallo stesso Eros Ramazzotti, che dopo la separazione dalla moglie, ha difeso la Pellegrinelli dalle varie accuse ricevute, affermando che si tratti di una donna e una mamma fantastica e non un’arrampicatrice come avrebbe ipotizzato qualcuno.

Le minacce a mamma Michelle e l’amore per Goffredo

Oltre al rapporto con il padre e Marica Pellegrinelli, Aurora Ramazzotti ha anche parlato di quando mamma Michelle Hunziker ha ricevuto una e-mail di ricatto. In pratica avevano minacciato la Hunziker di sfregiare la figlia con l’acido nel caso in cui non avesse pagato. Una situazione che le ha cambiato la vita e dato una scossa, come ammesso dalla stessa Aurora Ramazzotti. Dopo quanto accaduto, infatti, è diventata una sportiva convinta e ha addirittura perso 10 chili.

La ragazza, poi, non ha potuto negare di aver vissuto con difficoltà i continui confronti fatti con la mamma durante l’adolescenza. In fin dei conti Michelle Hunziker è una donna bellissima e lei, come ogni figlia, ama pazzamente la mamma. Proprio per questo motivo non capiva perché era sempre oggetto di confronto.

Adesso, però, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è più grande e più sicura di sé. Come ogni ragazza della sua età, quindi, si gode gli anni della gioventù e l’amore con il fidanzato Goffredo Cerza, di cui è gelosissima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!