Diletta Leotta sulla storia con Scardina: “E’ il mio unico vero amore”

Diletta Leotta

Diletta Leotta e il rapporto con il pugile Daniele Scardina: il commento della conduttrice

Conclusa la relazione dopo quattro anni con Matteo Mammì, a Diletta Leotta sono stati attribuiti vari flirt, finché il settimanale Spy ha lanciato lo scoop sulla relazione con Daniele Scardina. Insieme al tatuatisissimo campione IBF dei Pesi Supermedi la bella siciliana era stata paparazzata all’uscita di un rinomato locale di Ibiza, mandando così in brodo di giuggiole il gossip nostrano.

La conduttrice di Dazn è una delle sexy star più in vista, anche grazie alle foto provocanti, postate, con cadenza quotidiana sui social. In milioni seguono le gesta di Diletta, le mandano complimenti e impazziscono ogni volta che si presta a scatti provocanti. Una Instagram Stories aveva fatto nascere il sospetto che tra lei e Francesco Monte ci fosse del tenero. Gossip prontamente smentiti.

L’uomo in grado di rapirle il cuore sembrerebbe essere, invece, King Toretto, che, single dallo scorso gennaio, alla Gazzetta dello Sport ammetteva la Leotta rappresentasse per lui un’amica speciale, confermando in un certo senso, le tenerezze ritratte sui giornali: Diletta ha presentato un suo incontro e si sono conosciuti tramite amici. Ora Diletta Leotta sulle pagine del settimanale Oggi dribbla però abilmente le domande e non prende una posizione netta sul rapporto con il boxeur.

E’ lui il suo unico vero amore

Se Daniele Scardina aveva ammesso il feeling speciale con la Leotta, lei resiste e spiega che per adesso pensa unicamente al lavoro. Sulle pagine della rivista, in edicola giovedì 25 luglio, Diletta Leotta chiarisce:

In questo momento ho un unico vero amore: il mio lavoro”

È lui al centro di ogni suoi pensiero e sentimento. Un anno ricco di impegni la attende e in questo momento tutte le sue attenzioni sono rivolte ai progetti che riguardano la sfera professionale. Per tutto il resto c’è invece tempo, perciò sta trascorrendo una spensierata estate, in attesa di tornare sui campi di calcio.

Diletta Leotta al centro della cronaca mondana

È naturale che una ragazza giovane, avvenente e talentuosa quale Diletta Leotta intenda convogliare le energie sul lavoro e vivere un’estate senza troppe preoccupazioni. Che sia un tentativo di depistaggio sull’avvicinamento a Daniele Scardina? Magari l’ex volto di Sky non ha voluto gettare ulteriore benzina sul fuoco. In ogni caso, i gossip sul conto della Leotta non si spegneranno così. Ne è consapevole la stessa conduttrice: fa parte del gioco e le va bene così.