‘Maurizio Costanzo era finito in ospedale per il peso…’: Maria De Filippi e la confessione al settimanale Oggi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi e la confessione al periodico Oggi

Maria De Filippi è stata raggiunta da un giornalista del settimanale Oggi per concedergli un intervista. Queen Mary ha parlato di diversi argomenti, tra cui il suo ruolo in televisione, del suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi, del Grande Fratello, ma anche di Maurizio Costanzo. E a proposito del marito, la donna ha fatto delle rivelazioni sulla sua salute.

Maurizio Costanzo anni fa finì in ospedale per il suo peso: la rivelazione di Queen Mary

Alcuni anni fa Maurizio Costanzo è stato anche direttore di Canale 5 per qualche tempo. Responsabilità che non si prenderebbe mai Maria De Filippi. Il motivo? Quando lo fu il marito, quest’ultimo addirittura finì in ospedale per il forte stress e lavoro. Inoltre a quell’epoca il giornalista capitolino era più in carne e questo gli aveva causa diversi problemi con la salute. Per questo motivo da quel momento in poi è stato messo a dieta.

“HO VISTO MAURIZIO ESSERE DIRETTORE DI RETE: ED È FINITO IN OSPEDALE! IO NON LO FAREI MAI E POI MAI. DIRE SÌ O NO AI TUOI COLLEGHI DEVE ESSERE FRA LE COSE PIÙ TREMENDE CHE TI POSSANO SUCCEDERE: MA PERCHÉ DOVREI METTERMI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE?”,

ha confidato la conduttrice di Uomini e Donne al magazine di Umberto Brindani.

Maria De Filippi e il rapporto con Pier Silvio Berlusconi

Intervistata da Oggi, Maria De Filippi ha parlato anche del suo rapporto con l’Amministratore Delegato di Mediaset, ossia Pier Silvio Berlusconi. Mesi fa si mormorava che la donna potesse passare alla concorrenza quando venne paparazzata in compagnia della direttrice generale della Rai.

In quell’occasione le due hanno parlato solo di cani e libri. Solo voci, visto che il rapporto tra lei e il compagno di Silvia Toffanin è davvero stretto ed amichevole.

“CI SIAMO RITROVATI A CRESCERE INSIEME, LUI CON UN RUOLO, IO CON UN ALTRO. NON LO SENTO CERTO TUTTI I GIORNI, PERÒ QUANDO LO SENTO O LO VEDO, LUI SA CHE LE COSE CHE DICO LE MANTENGO. E LO STESSO VALE PER LUI… A PIER SILVIO FACCIO FATICA A DIRE NO!”,

ha concluso l’artista pavese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!