Lorenzo Riccardi attacca Andrea Zelletta: “E’ meglio che si facesse i ca**i suoi” (Foto)

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi rompe il silenzio dopo il lutto: il ringraziamento ai fan
U&D, Lorenzo rompe il silenzio dopo il lutto: il ringraziamento ai fan

Lorenzo RiccardiAndrea Zelletta sono stati protagonisti dell’ultime edizione di  Uomini e Donne. I due, però, hanno vissuto la loro esperienza da tronista in momenti diversi, nella prima parte Riccardi mentre nella seconda Zelletta.

Impossibile capire se tra i due ci sia un buon rapporto oppure no, di certo il comportamento del fidanzato di Claudia Dionigi ha suscitato qualche polemica. Quest’ultimo, infatti, ha attaccato l’ex collega per le parole usate sui social per la fine della storia tra Ivan GonzalezSonia Pattarino.

Ad onor del vero si tratta di una serie di non detti che, però, sembrano abbastanza evidenti. Partiamo dall’inizio: l’ex corteggiatrice sarda con un messaggio su instagram ha lasciato intendere che tra lei e lo spagnolo la situazione fosse precipitata. Moltissimi utenti hanno chiesto a Sonia Pattarino di fare chiarezza ma lei ha sottolineato di non volerne parlare. Da parte di Ivan Gonzalez, almeno per il momento, c’è solo silenzio.

A distanza di poche ore, sempre tramite i social, Andrea Zelletta ha attaccato quest’ultimo. Tra i due non c’è mai stato un buon rapporto anche a causa del reciproco interesse per Natalia Paragoni. Quest’ultima era in studio prima per corteggiare Ivan, quasi al termine del percorso è entrato in studio anche Zelletta che le ha chiesto se fosse interessata a lui.

La bella corteggiatrice ha risposto positivamente. Dopo qualche uscita, però, è arrivata la villa di Ivan dove a far saltare il banco e a rompere gli equilibri ci ha pensato proprio Andrea Zelletta presentandosi per parlare con Natalia. A questo punto Ivan ha scelto Sonia lasciando libera la Paragoni. Quest’ultima dopo essere tornata in studio e aver vissuto un percorso ricco di colpi di scena è stata la scelta di Andrea Zelletta. Oggi i due sembrano felicemente fidanzati.

E’ bene chiarire che l’ex tronista nella sua stories non ha mai fatto il nome di Ivan e Sonia ma il suo messaggio è sembrato abbastanza chiaro, almeno agli occhi dei fan di Uomini e Donne(Continua dopo la foto)

La frecciatina di Lorenzo Riccardi

Come detto in precedenza Lorenzo RiccardiAndrea Zelletta si sono incrociati poche volte negli studi di Uomini e Donne. Il simpatico fidanzato di Claudia Dionigi, però, è molto amico di Ivan e Sonia e così, sempre tramite i social, li ha voluti difendere.

Anche in questa circostanza è bene chiarire che Lorenzo Riccardi non ha mai fatto il nome di Zelletta, anche se sembra abbastanza evidente che il riferimento sia proprio a lui.

stavo guardando alcune storie su instagram… non faccio nomi ma credo che ogni tanto è meglio se la gente si facesse i ca**i suoi

Staremo a vedere se nei prossimi giorni Andrea Zelletta deciderà di rispondere a Lorenzo Riccardi o lascerà cadere nel vuoto la polemica.