‘Per favore, aiutatemi…’: Michelle Hunziker e il disperato appello su IG, ecco cosa è successo (Video)

Michelle Hunziker: un nuovo progetto televisivo assieme a J-Ax?
Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti mette nei ‘guai’ la madre Michelle Hunziker: ecco cosa è accaduto 

Aurora Ramazzotti ne ha combinata un’altra delle sue, mettendo nei ‘guai’ la madre Michelle Hunziker. Nella serata di ieri, forse perché aveva bevuto qualche biccherino di troppo, la figlia di Eros ha fatto un pasticcio social. Nello specifico, senza volerlo ha postato tra le Stories di Instagram il numero di cellulare della soubrette svizzera.

Da quel momento in poi su quell’utenza telefonica arrivano migliaia di chiamate e messaggi. Per questo motivo la conduttrice di All Together Now è stata costretta a mettere provvisoriamente la modalità aereo. La donna, però, ha fatto un appello sui social a tutti coloro che sono venuto in possesso del numero.

“Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte”,

ha detto la moglie di Tomaso Trussardi un un video postato sul suo account IG.

Aurora Ramazzotti posta per sbaglio il numero di cellulare della madre: l’appello di Michelle Hunziker su IG 

“Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo… Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo”,

ha detto Michelle Hunziker tra le Stories del suo profilo Instagram. Inoltre la soubrette svizzera, abbastanza disperata, ha chiesto per favore di non inondarla di chiamate. In pratica la madre di Aurora Ramazzotti non vorrebbe cambiare il numero. La donna deve usare il telefono per parlare con suo marito Tomaso Trussardi e le sue bambine Celeste e Sole. E infine ha fatto l’appello ai suoi numerosi seguaci:

“Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi”.

Il desiderio della conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia si esaudirà, oppure sarà costretta a cambiare utenza? Sicuramente la diretta interessata ci fornirà delle informazioni nelle prossime ore. Nel frattempo ecco il video dove Michelle fa il disperato appello: