Temptation Island, lunedì 5 agosto non andrà in onda l’ultima puntata

temptation island

La puntata non andrà in onda il primo lunedì di agosto

Su Canale 5 il primo lunedì di agosto non andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island. I telespettatori possono stare tranquilli, dato che c’è stato un semplice cambio di programma. La prossima settimana avrà inizio come consuetudine con il reality dei sentimenti. Poi il giorno successivo, martedì 30 luglio, si concluderà questa coinvolgente stagione.

Il successo è dipeso soprattutto dalle coppie che hanno deciso di mettere alla prova i propri sentimenti. Per ora ne sono rimaste in gioco solo tre e la prima che vedremo davanti al falò sarà quella composta da Ilaria e Massimo. Secondo le anticipazioni pare che non torneranno a casa insieme.

Una coppia ha mentito?

L’ultima puntata non andrà in onda dopo 7 giorni. Anche stavolta Maria De Filippi ha saputo catturare l’attenzione dei telespettatori. Quest’ultimi non vedono l’ora di scoprire l’esito del confronto di Ilaria e Massimo. La ragazza si è avvicinata a Javier Hernandez in seguito alla visione di video compromettenti del fidanzato. Sembra che sia andato oltre con la tentatrice Elena durante una notte.

Nonostante le telecamere abbiano ripreso immagini poco nitide, l’audio aiuta a capire cosa può essere successo. Gemiti e sussurri hanno fatto pensare a un approccio fisico. Ilaria, invece, non è partita per il weekend. Carica di rabbia si è recata al falò, trovando la sua metà con il sorriso tipico di chi sa di aver sbagliato. Nessuno sa come andrà a finire tra loro, anche se qualcuno ha giurato di averli visti insieme qualche giorno fa. Avranno fatto pace o seguito un copione?

Jessica non frequenta Alessandro

Andrea ha lasciato Jessica perché non ha tollerato i suoi comportamenti. Nel villaggio ha instaurato un buon rapporto con il single Alessandro, con il quale ha progettato un futuro. Lui ha deciso di andare via con lei dal villaggio, ragion per cui molti davano per scontato che avesse inizio una frequentazione.

Le cose sono andate diversamente dopo la puntata, ma nessuno dei due ne ha ancora parlato. Secondo l’opinione generale sembra che Alessandro abbia preferito accettare la proposta del trono di Uomini e Donne.