Caduta Libera, Christian Fregoni: svelata la data di quando perderà il titolo di campione (Foto)

Christian, il concorrente bagnino di Caduta Libera

Il nuovo campione di Caduta Libera fa faville sul web 

Da circa dieci giorni, Caduta Libera ha un nuovo campione. Dopo la staffetta di alcuni concorrenti che sono rimasti al centro dello studio per pochissimi giorni, ora c’è Christian Fregoni.

Il 27enne è molto apprezzato dal pubblico femminile per via del suo fisico statuario e il suo viso. Tuttavia il bagnino bresciano non ha solo un bel aspetto fisico ma è anche molto intelligente e preparato. Infatti qualche giorno fa è riuscito a portarsi a casa un montepremi pari a 75 mila euro.

In questi giorno sul web non sono mancati i paragoni col suo conterraneo Nicolò Scalfi che è rimasto nel game show di Gerry Scotti ben 86 puntate e 650 mila euro di bottino. Ora sui social è emerso qualcosa che riguarda Fregoni. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta. (Continua dopo il post) 

View this post on Instagram

Complimenti a Christian per aver vinto 75,000 €?? #cadutalibera

A post shared by Caduta Libera (@cadutaliberaofficial) on

Christian Fregoni durerà fino a settembre 2019 

Nella pagina ufficiale Instagram di Caduta Libera è stata pubblicata una nuova foto. Nello specifico c’è un’immagine che raffigura Christian Fregoni, il nuovo campione del game show del preserale di Canale 5. Ovviamente i follower si sono precipitati sul post per commentare. Fra le varie opinioni scritte dai seguaci, uno in particolare ha attirato l’attenzione di molti.

Nel dettaglio un utente ha scritto che il bagnino bresciano rimarrà in gioco ancora per molto, ovvero fino a settembre 2019, ossia quando partirà la versione autunnale di Caduta Libera. Un’anticipazioni abbastanza ghiotta. Ma come fa a sapere questa informazione? Molto probabilmente avrà avuto qualche news da una persona vicina al 27 visto che le registrazioni delle puntate sono state fatte mesi fa. Stessa cosa era accaduta a Nicolò Scalfi, quando su IG si sapeva che i primi di luglio avrebbe perso il titolo. (Continua dopo la foto)  

Commento su Christian Fregoni

Caduta Libera perde contro Reazione a Catena 

Intanto Caduta Libera continua a perdere la sfida degli ascolti contro Reazione a Catena. La nuova conduzione di Marco Liorni sta dettando legge, mentre Gerry Scotti viene distanziato di almeno quattro punti di share.