Mahmood ha trovato l’anima gemella? Lui risponde

Mahmood
Mahmood

Marmust ha trovato l’amore? Il cantante risponde

Nelle ultime ore il settimanale Chi ha annunciato un clamoroso scoop sulla vita sentimentale di Mahmood. Stando alle proprie fonti l’artista vincitore del Festival di Sanremo 2019 avrebbe incontrato l’amore, Dario Faini, in arte Dardust, e insieme a lui  avrebbe trascorso una vacanza romantica in Grecia.

Lo scatto pubblicato dal settimanale sui propri profili social ritrae il cantante e il produttore stretti in un abbraccio e in perfetta sintonia. I rumors circolati in rete saranno però fondati? Spesso il confine tra una love story e un’amicizia risulta così sottile che anche i più scafati giornalisti prendono talvolta terribili granchi. Ad aprire bocca sulla questione ci ha pensato Mahmood attraverso delle Instagram Stories che lasciano intuire come tra lui e Dario non è ciò che si pensa.

Story ironiche

Il 26enne artista ha smentito la presunta relazione con Dario Faini, condividendo delle story su Instagram alquanto ironiche. Nella prima, riprende le fotografie caricate da Chi, taggando Dardust, con tre emoji che ridono a crepapelle. Nella seconda storia, invece, scherza sulla notizia insieme ad una sua amica. Poi è sceso in campo Dardust che nella sua pagina riposta la stories di Mahmood. A quanto pare una bella amicizia ed una forte sintonia unisce i due, niente avventura amorosa però. (continua dopo la foto)

Le battute spiritose, i gesti confutano pertanto l’esclusiva che la rivista diretta da Alfonso Signorini voleva lanciare. Eppure, le dichiarazioni ufficiali convincono poco alcuni, ancora impegnati nel chiedersi se entrambi siano sinceri oppure ce la stiano facendo sotto al naso. Si ipotizza, infatti, che Dario Faini e Mahmood non intendano dare la propria dolce intesa in pasto al gossip. La vicenda chiuderà qui oppure i diretti interessati daranno ulteriormente motivo di credere nell’ipotesi?

Mahmood è gay o no? Parla lui

Dal momento in cui Mahmood ha partecipato al Festival di Sanremo, in tantissimi continuano a chiedersi quale sia il suo orientamento sessuale. È gay o no? Alla curiosità morbosa Alessandro (questo il suo vero nome ndr) rispose lasciando tutto in sospeso. Non si pose proprio il problema.

Secondo lui l’idea stessa del coming out implica un passo indietro, perché presuppone la necessità di scindere etero e omosessuali. Un po’ come per l’integrazione, cose, per la sua generazione, già esistenti. Se va a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno. Riguardo, invece, al successo commerciale, prosegue anche oltreconfine: come rende noto sui social, Soldi è stato certificato disco di platino in Spagna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!