Elisa Isoardi risponde alle assurde accuse di pedofilia: lo sfogo sui social

Elisa Isoardi risponde alle assurde accuse di pedofilia: lo sfogo sui social
Elisa Isoardi risponde alle assurde accuse di pedofilia: lo sfogo sui social

La celebre conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, in questi giorni, è finita al centro di un polverone mediatico molto forte e pressoché grave. Un po’ di tempo fa, infatti, ha pubblicato delle foto nelle quali bacia sulle labbra un bambino. In seguito, si è poi scoperto si trattasse del nipotino di 5 anni! Ad ogni modo, tale scatto aveva letteralmente indignato il web, al punto che molti utenti avevano addirittura fatto delle accuse gravissime inerenti la pedofilia.

Dopo tutto questo scandalo, la donna ha deciso finalmente di rompere il silenzio e lo ha fatto prima tramite intervista, poi attraverso i social. Vediamo come si è difesa l’ex compagna di Matteo Salvini.

La foto di Elisa Isoardi mentre bacia suo nipote indigna il web

Nell’ultimo periodo, la bravissima Elisa Isoardi finisce molto spesso nel mirino dell’opinione pubblica. Molti utenti, infatti, non aspettano altro che un suo passo falso per attaccarla e insultarla. Ed è proprio ciò che è accaduto alcuni giorni fa quando, a sollevare la polemica è stata una semplice ed innocente foto. Il bacio sulle labbra dato al nipotino, però, non è stato gradito dagli utenti del web.

Hanno incominciato a circolare delle frasi del tipo: “I bambini non si baciano sulla bocca” e cose del genere. Dopo le gravissime accuse ed allusioni, Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio e di porre un freno a queste assurde accuse. Attraverso un’intervista, pubblicata successivamente anche sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha sbottato contro tutti gli “psicologi” e i “pedagogisti” i quali hanno deciso di intervenire sulla questione.

La reazione di Elisa a tutte le accuse

Elisa Isoardi ha detto che è davvero assurdo che dietro un gesto così tenero, semplice e genuino, alcune persone siano in grado di vederci cose così negative e insidiose. A suo avviso, infatti, si è trattato di un gesto assolutamente innocente, al quale non credeva sarebbe susseguita una simile polemica. La donna ha concluso dicendo: “Chi ha sospetto, ha difetto”.

Insomma, Elisa Isoardi è rimasta veramente senza parole per quanto accaduto e per le accuse a dir poco assurde sul suo conto. Ma la sua intervista e il suo sfogo serviranno a mettere a tacere le critiche una volta per tutte? Staremo a vedere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!