Chiara Nasti rompe il silenzio: “Scusate se mi vedete strana” (FOTO)

I fan della famosa influencer Chiara Nasti si saranno sicuramente resi conto del fatto che la ragazza sia sparita dai social per un po’ di tempo. Diversi giorni fa, lei stessa spiegò di sentire l’improvvisa necessità di allontanarsi un po’ dal mondo virtuale per dedicarsi maggiormente alle persone che realmente le vogliono bene. Dopo un po’ di giorni di assenza, però, Chiara Nasti ha deciso di rompere il silenzio e di scusarsi con i fan per essere “strana”.

L’influencer ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per lei e poi ha spiegato che cosa le sta succedendo in questo periodo. Nelle ultime Instagram Stories, infatti, è presente tutta la verità. Scopriamola insieme.

Chiara Nasti si scusa per essere strana

Chiara Nasti, sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti, è tra le infleuncer più in voga del web. La ragazza è molto attiva sul suo profilo Instagram, proprio per questo la sua assenza è stata notata da molti. Purtroppo per lei, però, sono davvero moltissime le persone che la seguono solo per attaccarla e insultarla. Anche in un momento così delicato come questo, infatti, non sono mancate le polemiche.

Dopo la fuga dai social, Chiara Nasti è tornata per scusarsi con i fan per essere così strana. Dalle clip in questione, infatti, la ragazza ha un volto parecchio provato. Lei stessa ha detto di essree consapevole di tutto ciò, ad ogni modo non è successo nulla di grave. La Nasti ha spiegato di essere così diversa dal solito semplicemente perché è struccata e abbronzata. (Continua dopo la foto)

L’influencer è alquanto strana ultimamente.

L’influencer ringrazia e tranquillizza i numerosi fan

Ad ogni modo, dopo aver chiarito i motivi per i quali è apparsa così strana, Chiara Nasti ha anche voluto fare un ringraziamento speciale a tutti i follower. Non appena ha comunicato sul web che sarebbe sparita per un po’ di tempo, infatti, molti utenti hanno cominciato a preoccuparsi. Per questo, la posta dell’influencer è stata inondata di messaggi volti a starle vicino e a cercare di capire cosa stesse succedendo.

In effetti, Chiara non ha svelato esattamente il motivo che l’ha portata a questa fuga inaspettata e repentina dai social. La ragazza si è semplicemente limitata a dire che sta bene e che si sta vivendo al meglio questi giorni di lontananza dal web. Per una persona così presente sui social, ogni tanto fa bene concedersi una pausa. Stando a quanto emerso, dunque, pare che la Nasti si stia solo ricaricando un po’.