Paola Caruso scopre il flirt dell’ex con Raffaella Fico: “Non finisce qua”

Paola Caruso di profilo

Paola Caruso non prende serenamente il flirt tra l’ex Francesco e Raffaella Fico

A volta la testa non può comandare sul cuore. Nonostante sia passato parecchio tempo dalla rottura, Paola Caruso rimane intrappolata nel passato, nella storia, finita male, con Francesco Caserta. La celebre showgirl pugliese non riesce a guardare oltre, soprattutto perché lui non ha ancora voluto riconoscere il figlio partorito.

Ciò non toglie che il piccolo riceva continue attenzioni, trattato come un principino. La giovane donna si sta dimostrando all’altezza del compito, senza poter contare su nessun uomo accanto. Michelino ha già rubato il cuore dei fan, subito amatissimo e basta scorrere il profilo social per capire quanto sia forte il sentimento provato nei suoi confronti.

Paola ha spiegato in più occasioni di non volergli far mancare nulla, disposta a crescerlo anche da sola, se necessario. Si rispecchia molto nella storia Paola Caruso anche perché anche a lei è capitato lo stesso, ovvero che il suo padre naturale non abbia voluto riconoscerla. E seppur sia andata avanti, il cuore di Paola sanguina e non riesce a controllare la rabbia dinnanzi all’ultimo gossip sul suo ex e Raffaella Fico.

In cattivi termini

Tra le notizie pubblicate sul numero del settimanale Chi in edicola, scopriamo che Paola Caruso non è rimasta affatto impassibile di fronte al vociferato flirt tra la collega e Francesco. Del resto, la relazione finita con quest’ultimo è tutto fuorché finita in termini pacifici. Lui non ha mai avuto avere nulla a che fare col bimbo che la dolce bionda ha dato al mondo, ipotizzando pure non sia realmente suo.

Per stabilire chi dei due dice la verità occorrerebbe il test: visti gli sviluppi della vicenda difficilmente ciò avverrà mai. A ricoprire Paola di affetto sono i fan e Barbara d’Urso, sempre vicina, anche nel ritrovare la sua mamma biologica. Adesso, passati parecchi mesi, l’ex pare solamente interessato nel rifarsi una vita, magari con la Fico.

Paola Caruso accusa Francesco

La rivista diretta da Alfonso Signorini riporta quanto detto da Paola Caruso sui pettegolezzi riguardanti Raffaella e Francesco. Non può scoprire che l’ex compagno abbia una nuova fiamma leggendo Chi. E accusa:

“Da dodici mesi non mi dà un euro”

Pertanto la Caruso promette di non lasciare correre. A Live – Non è la d’Urso segnalò che il padre era totalmente incurante del figlio. Una figura assente che – concludeva – intenta a fare il pagliaccio, poco rispettoso nei riguardi suoi e di Michelino.