Lino Guanciale denuncia: ‘Io e la mia fidanzata vittime di bullismo’

Lino Guanciale denuncia: 'Io e la mia fidanzata vittime di bullismo'
Lino Guanciale denuncia: 'Io e la mia fidanzata vittime di bullismo'

Lino Guanciale furioso. Una delle stelle brillanti delle serie televisive italiane si è sfogato durante l’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv. Uno sfogo denso di amarezza e delusione nei confronti di coloro che si definiscono suoi fan. Insomma, per lui è stato come avere una pugnalata alle spalle da parte di persone di fiducia. E ora, vuole denunciarle. (Continua dopo la foto)

Lino Guanciale coperto di insulti

Alle pagine del nuovo numero di DiPiù Tv, Lino Guanciale ha vuotato il sacco. Ha dichiarato che lui e l’attuale fidanzata, dopo aver pubblicato su Instagram una foto romantica, sono stati riempiti di insulti a destra e a manca. Ha aggiunto che entrambi si sono sentiti vittime di bullismo e che vuole denunciarlo pubblicamente. L’attore avezzanese non si aspettava di essere coperto di offese gratuite per via della sua vita sentimentale. Che cos’è realmente successo?

La denuncia dell’attore de L’Allieva e La Porta Rossa

Intervistato da DiPiù TV, Lino Guanciale ha denunciato di essere stato vittima di bullismo da parte di alcuni fan. Tutto è iniziato lo scorso 7 luglio, la giornata mondiale del bacio. La stella della fiction italiana, gelosissimo della sua vita privata, ha deciso di pubblicare su Instagram una foto dove bacia la sua attuale ragazza. Un bacio davvero passionale che mette in risalto quanto lui sia davvero innamorato di Antonella Liuzzi, docente all’Università Bocconi di Milano.

La foto in questione ha ricevuto parecchi cuoricini e altrettanti commenti. Alcuni hanno scritto parole meravigliose nei confronti della coppia, altri, invece, li hanno riempiti di insulti pesanti. Molte ammiratrici sono rimaste deluse e amareggiate dalla notizia che non è più single, diverse lo volevano insieme alla sua ex fidanzata Antonietta Bello.

‘Antonella è proprio brutta, non fa per te. Fate proprio schifo.’

Lino Guanciale offeso pesantemente da alcuni fan volgari e invadenti

Tra questi messaggi offensivi, c’è chi ha voluto offenderlo volgarmente solo per ricevere qualche tipo di reazione. C’è chi ha scritto parolacce e improperi e chi offese talmente volgari da essere cancellate dallo stesso Lino Guanciale. Per tale motivo, l’attore de L’Allieva e La Porta Rossa ha deciso di denunciare pubblicamente il bullismo.

Ha dichiarato che per la prima volta si è messo nei panni di coloro che ricevono atti di bullismo tutti i giorni. Ha provato una sensazione spaventosa. L’intervista si è conclusa con un invito a non avere vergogna di chiedere aiuto alle persone fidate e di denunciare tutto alla polizia postale. Una cosa che ha fatto Lino Guanciale e che non teme i cosiddetti ‘odiatori di tastiera’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!