Pamela Prati: video sexy su Instagram, la showgirl torna indietro nel tempo

Gli scandali e i gossip sono un po’ come delle bolle di sapone: nascono e svaniscono con una rapidità disarmante. Fino a qualche mese fa, infatti, Pamela Prati era su tutti i giornali e tutte le trasmissioni parlavano di lei e del caso Mark Caltagirone. Una volta che i riflettori si sono spenti, però, sembra quasi come se non fosse accaduto nulla. La showgirl, infatti, ha ripreso in mano la sua vita in modo sereno e tranquillo. Proprio poche ore fa, Pamela Prati si è resa protagonista di un video sexy su Instagram.

La donna ha deciso di rendere privato il suo account e di accettare tra i follower solo persone che la stimano e la seguono con affetto. Facendo un giro tra i suoi post, infatti, sono presenti davvero pochissimi commenti e tutti sono positivi. Questo vuol dire che la showgirl ha un controllo diretto su questo aspetto.

Il video del balletto sexy di Pamela Prati su Instagram

Da persona malata di cuore e donna affranta e consumata dal dolore e dalla disperazione, Pamela Prati è risorta come una fenice dalle sue stesse ceneri. Il pubblico, che l’ha sempre amata e seguita, l’ha completamente annientata, eppure la serenità della donna pare assolutamente integra. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, è possibile prendere visione di molti post nei quali è raggiante e felice. Uno degli ultimi video di Pamela Prati è, ad esempio, un balletto sexy.

La showgirl indossa un abito lungo, morbido e colorato. L’atmosfera è eterea e romantica. La Prati si è fatta inquadrare mentre si muove sinuosamente sotto le note di una canzone. Tra le varie piroette, si accarezza delicatamente i capelli e poi li lascia cadere sulla schiena. In tale clip, Pamela appare seducente e ammiccante, ma soprattutto felice. (Continua dopo il video)

La showgirl e il ritorno al passato

Dal suo profilo, infatti, traspare solo tanta gioia, sintomo del fatto che si è ripresa alla grande dopo tutto lo scandalo. Ma Pamela Prati non si è limitata a pubblicare solo video sexy attuali. La donna, infatti, ha deciso di rivivere un po’ i ricordi del passato. Andando tra le sue Instagram Stories, infatti, sono presenti numerosi video risalenti a vecchie performance.

In tali circostanze, la Prati è sicuramente più giovane e atletica. Ad ogni modo, la cosa che la contraddistingue maggiormente, oggi come allora, è l’estrema eleganza e sex appeal, qualità che non l’hanno abbandonata neanche con il trascorrere degli anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!