Andrea Iannone fa una dedica spiazzante a Giulia De Lellis

Andrea Iannone fa una dedica spiazzante a Giulia De Lellis durante una IG Storie
Andrea Iannone fa una dedica spiazzante a Giulia De Lellis durante una IG Storie

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono diventati una coppia consolidata. Nonostante le diversità caratteriali che li contraddistinguono, i due sembrano davvero molto felici insieme. Parecchie volte, sul profilo ufficiale dell’influencer sono apparsi video divertenti nei quali i due si prendono in giro oppure si rendono protagonisti di piccoli screzi. Uno di questi risalente alla giornata di ieri riguardante uno screzio tra Giulia e Andrea in cui la ragazza ha scherzato annunciando la pausa di riflessione.

Ciò che hanno fatto nelle ultime Instagram Stories, invece, ha lasciato davvero tutti senza parole. Andrea Iannone ha avuto un’esplosione d’affetto improvvisa e inaspettata che ha lasciato spiazzata anche la sua ragazza. Vediamo cosa è successo.

Poche ore fa, la carinissima Giulia De Lellis ha dato, come al solito, il buon giorno ai suoi numerosi seguaci IG. Mentre era intenta a conversare tranquillamente con i follower, però, è accaduto qualcosa di impensabile. Andrea Iannone ha incominciato a guardarla sorridendo. A quel punto, sentendosi particolarmente osservata, Giulia ha reagito chiedendo al suo fidanzato cosa volesse e perché la stesse fissando così insistentemente.

Il motociclista, allora, le ha risposto che non poteva fare a meno di guardarla dal momento che era così bella e che l’amava tanto. L’improvvisa dichiarazione d’amore ha spiazzato l’influencer. Giulia, infatti, lo ha guardato con gli occhi a cuoricino e lo ha ringraziato timidamente.

Successivamente, il pilota le ha detto che tutti avrebbero dovuto sapere quanto lui fosse innamorato di lei. I due si sono messi a ridere e Giulia De Lellis ha spiegato che la cosa fosse già alquanto nota.

Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica che nessuno si aspettava. Solitamente, infatti, Andrea Iannone si è sempre mostrato come un ragazzo un po’ freddo e burbero. Proprio per questa ragione, sentirgli pronunciare frasi così belle e colme d’amore ha, sicuramente, fatto sorgere molta curiosità.

Come mai il ragazzo ha deciso di fare un gesto così plateale? Forse voleva solo fare dell’ironia oppure la dichiarazione era davvero onesta e sincera?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!