Paolo Fox oroscopo 26 luglio 2019, previsioni segno per segno di oggi

Paolo Fox oroscopo 26 luglio 2019, previsioni segno per segno di oggi
Paolo Fox oroscopo 26 luglio 2019, previsioni segno per segno di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 luglio rivela che le persone del Cancro e del Pesci sono alle prese con gli amori complicati. I nativi della Bilancia, invece, devono superare alcuni incomprensioni. Di seguito, le previsioni degli astri su amore e lavoro della giornata di venerdì per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo 26 luglio Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Anche se l’estate dovrebbe portare più relax, per molti di voi non è così. Non è semplice trovare tranquillità se c’è sempre qualcosa da rivedere. È sempre difficile capire quale strada prendere. Weekend a rischio per i rapporti poco chiari e con seri problemi.

Toro – In questo periodo siete più consapevoli delle vostre idee, soprattutto coloro che vogliono un cambiamento radicale della propria vita. Si raccomanda, nel mese di agosto, di essere prudenti e di rivedere alcune scelte fatte o alcuni termini di contratto.

Gemelli – Con la Luna che sta entrando nel segno, si annuncia un fine settimana importante. Le conoscenze si rafforzano e potete fare molto per voi e per gli altri. Con il buon aspetto dei pianeti, potete vivere nuove esperienze. Il weekend sarà ideale per i sentimenti, anche per coloro che fanno vita di società.

Paolo Fox svela l’oroscopo odierno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questo fine settimana primeggia l’amore per coloro che hanno un riferimento sentimentale. Di solito siete attratti da amori difficili e che vi sfuggono, non amate persone troppo disponibili. Il fine settimana vi aiuterà a essere più sensuali.

Leone – Giornata sottotono per coloro che vogliono sempre essere protagonisti e non accettano un ruolo secondario. Periodo che crea qualche difficoltà sia in amore che sul lavoro. Si consiglia di non mettersi contro nessuno e di fare attenzione nei rapporti sentimentali.

Vergine – Dovete gestire questa giornata di venerdì alla meglio e sfruttarla, poiché sabato e domenica potrebbero portare un calo di energia. Tutto rientra nelle normalità del periodo, che porta tante cose da fare. Vivrete momenti di grande affaticamento e di rallentamento. Si consiglia prudenza fino alla giornata di domenica.

Previsioni di venerdì 26 luglio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questo venerdì dovete dare priorità nelle relazioni. Lentamente state superando una fase di tensione anche in campo lavorativo. Fate doppiamente attenzione alle incomprensioni, nate nei giorni scorsi. Agosto fortunatamente porterà amore e tranquillità sul lavoro, bisogna solo pazientare un po’.

Scorpione – Siete pessimisti. Pensate che alcune cose siano del tutto irrecuperabili. Da giorni vivete con questo peso. I rapporti sono difficili e troppo tormentati sia in amore che sul lavoro, sono arrivati a un punto di non ritorno. Giornata particolarmente colma di nervosismo, che è visibile a tutti.

Sagittario – Sono in arrivo soluzioni e risultati per tutti coloro che hanno avuto problemi personali e di salute. Si consiglia di non stancarsi troppo fino a domenica, potrebbe esserci un calo d’energia ma non coinvolgerà l’amore.

L’Oroscopo del 26 luglio di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questa giornata, fate solo ciò che ritenete opportuno. È un momento importante in cui dovete prendere delle decisioni. Avete voglia di fare nuovi progetti e sono favoriti solo coloro che vogliono mettersi in proprio. Si consiglia di non scoraggiarsi, entro l’autunno avrete qualcosa in più.

Acquario – In questo periodo, l’amore non è convincente e magari siete proprio voi a non esserne convinti. Ci sono conflitti esterni o le responsabilità sono aumentate. Le relazioni con continue crisi e quelle nate per gioco, sono arrivate a un bivio. Questa è una fase di transazione, un po’ difficile da gestire.

Pesci – I rapporti difficili e complicati sono quelli che, a volte, vi fanno innamorare di più. Con Gemelli e Vergine, discutete di più o magari siete antagonisti. Però alla fine state insieme da anni. Sono coloro che vi danno più scurezza. In questo momento, a prescindere dal segno, avete bisogno di maggiore sicurezza.