Ballando con le Stelle: Veera Kinnunen molla Oradei per Osvaldo

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle Dani Osvaldo Veera Kinnunen

Ci vide giusto Stefano Oradei: finito Ballando con le Stelle, la ballerina Veera Kinnunen e Dani Osvaldo stanno insieme

Ci spiace, ma stavolta, Milly Carlucci anche tu hai sbagliato. Eh sì, lo scorso maggio in una puntata di Ballando con le Stelle, la conduttrice aveva persuaso Stefano Oradei a porgere le scuse alla compagna Veera Kinnunen, per aver tenuto nei suoi confronti un comportamento irriguardoso, che Milly aveva giustificato come frutto di una gelosia infondata. Si chiedevano come potesse fare la povera ballerina a tornare in pista e comportarsi da professionista se doveva eseguire balli asettici per non suscitare gelosia.

Riportiamo indietro la macchina del tempo a maggio, agli scatti di Oggi ritraenti un dopo cena molto movimentato. Allora una buona parte del cast di Ballando con le Stelle si era dato appuntamento in un ristorante presso zona Prati. Tra i presenti, Dani e Veera lasciavano sistematicamente da soli il locale per fumare, ridere e scherzare. In una sola parola: complici.

Scenata di gelosia

A intervalli regolari, li raggiungeva Oradei e non appena incombeva si respirava un clima pesante, teso. Secondo quanto raccontato dal fotografo appariva contrariato e sospettoso. Ma fu ai saluti che gli animi esplosero. Stefano e Veera di Ballando con le Stelle sbracciarono, urlarono e in lontananza si udivano i “Basta!” esasperati di lei.

Intanto Stefano indicava continuamente il ristorante, lasciando capire che riteneva gli avesse mancato di rispetto nel comportamento con Osvaldo. Entrambi parecchio agitati, si erano attaccati a lungo e strattonati. Un litigio andato avanti per ben tre ore. Giraromo l’intero quartiere a spingersi e gridare. Quand’era oramai l’alba Stefano convinse Veera a salire con lui in auto. Ma i dissidi continuavano.

Ballando con le Stelle: sospetti fondati

Gli scatti pubblicati sulla rivista, che ritraevano Stefano geloso della fidanzata per il feeling con l’ex calciatore Dani Osvaldo, portarono a un confronto in diretta su Rai Uno. Stefano si era scusato pubblicamente per l’accaduto, dopo averlo già fatto da tempo in privato. Chiedeva scusa per il suo momento di fragilità e stanchezza perché Ballando con le Stelle rappresenta una famiglia e lei, come dicono tutti, è una meravigliosa professionista, senza dubbio.

E invece col senno del poi Stefano parlava a ragion veduta. Quello che definivano un rapporto professionale, si è invece rivelato qualcos’altro, tanto che la ballerina, dopo 11 anni, ha scaricato il fidanzato per mettersi insieme al bomber argentino. E quindi se il programma campione di ascolti ha determinato la fine di una storica coppia, allo stesso tempo ha permesso ad un’altra di nascere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!