Sara Affi Fella dà consigli sui tradimenti: scoppia il caos sul web (FOTO)

Sicuramente quando si pronuncia il nome di Sara Affi Fella non si può far a meno di pensare a tutto lo scandalo scoppiato dopo il suo percorso a Uomini e Donne. La modella di Venafro, infatti, è stata la protagonista più discussa del talk show a causa di tutte le bugie che ha raccontato, alla produzione e ai telespettatori. Dopo quanto accaduto, è stata etichettata nei modi peggiore, nonché “bannata” dal programma di Maria De Filippi. Sui social, però, Sara Affi Fella è tornata in grande stile ed ha incominciato a dispensare consigli sui tradimenti.

Nel corso di una delle solite sessioni di domande dei fan, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affrontato un tema per lei molto dolente. Sara potrebbe tenere lezioni su come mantenere due relazioni contemporaneamente. Nel corso della sua vita ha commesso degli errori davvero molto gravi e ne ha pagato le conseguenze. Ad ogni modo, molti telespettatori non sono disposti a dimenticare quanto accaduto.

Sara e i consigli sui tradimenti

Ieri pomeriggio, Sara Affi Fella ha deciso di dilettarsi rispondendo alle domande dei fan ed ha pensato bene di dare consigli sui tradimenti. Diverse fan, infatti, le hanno chiesto dei pareri su come affrontare le relazioni. Diciamo che l’ex tronsta non è certamente la persona più adatta a dare questo tipo di informazioni, tuttavia, vediamo che cosa ha rivelato.

Un utente le ha detto di stare con due ragazzi contemporaneamente ed ha chiesto all’influencer di darle qualche consiglio. Sara, consapevole del polverone che avrebbe sollevato, ha consigliato alla fan di smettere di comportarsi in quel modo. Proprio sulla base dei suoi errori, le persone che la seguono dovrebbero prendere “esempio” per comprendere quali sono le cose da non fare in una relazione. (Continua dopo la foto)

L’ex tronista dispensaa consigli sui tradimenti

La Affi Fella risponde alle domande dei fan

Sara Affi Fella, oltre dare consigli sui tradimenti e su come comportarsi in una relazione, ha anche toccato altri tasti. Alcuni utenti, infatti, le hanno chiesto se fosse ancora seguita da una nutrizionista. L’ex tronista ha spiegato di essersi finalmente liberata dei problemi di peso che aveva. Adesso sta conducendo una vita completamente diversa, serena e felice.

Al momento si trova in Veneto, dal suo fidanzato Francesco Fedato. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, al punto che un amico ha avanzato una domanda alquanto personale. La persona in questione le ha chiesto quando si deciderà a fare un figlio. Ebbene, almeno per il momento, pare sia davvero troppo presto per pensarci, ma non è affatto escluso che in futuro possa accadere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!