Eva Grimaldi, prima sposa e adesso genitore con Imma Battaglia

Eva Grimaldi, Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Una bellissima coppia che si ama più di ogni cosa

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate da un paio di mesi e già adesso le due rivelano di voler diventare una famiglia e allargare il loro nucleo familiare con un bebè. Le due neo spose hanno parlato al settimanale Oggi di questo grande desiderio che le accompagna ormai da qualche tempo.

D’altronde dove c’è amore, c’è casa, c’è famiglia, era inevitabile che questo accadesse anche se qualcuno sperava il contrario. Sui social la notizia gira di già e sono di conseguenza stati lasciati commenti poco carini e simpatici.

In realtà già la relazione non era vista di buon occhio, quindi bisogna chiudere gli occhi e provare ad immaginare cosa può esser successo di fronte ad una rivelazione del genere. Alle nozze erano presenti tanti personaggi famosi e non sappiamo perchè, ma la loro presenza aveva fatto discutere e anche tanto.

Ciò che ha in particolar modo scatenato le critiche è stato il ruolo di Gabriel Garko: l’attore era di fianco alla Grimaldi come testimone. Come tutti sappiamo Gabriel è l’ex fidanzato di Eva Grimaldi e proprio la sua presenza non poteva essere data per scontata.

I due a quanto pare però sono rimasti in ottimi rapporti e quindi la scelta di farle da testimone è stata la più appropriata e consona. Per quanto riguarda la scelta di allargare la propria famiglia si parla ovviamente di adozione di un bambino o di una bambina che sia, oppure perchè no, si potrebbe fare un tentativo di qualche nuova tecnica della medicina. (Continua dopo la foto)

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi e Imma Battaglia presto mamme

Eva Grimaldi e Imma Battaglia avranno preso un bimbo

Non sappiamo ancora cosa le 2 vorrebbero fare però la notizia è certa. Le due donne affermano con una certa sicurezza che l’arrivo di un bambino o di una bambina non potrebbe che dare loro una grandissima gioia. D’altronde è ciò che succede in qualsiasi nucleo familiare.

Eva ed Emma sono sicure dei sentimenti che provano ecco perché si sono sposate, contrariamente a quanto si dice in giro per i social. Sono quindi certe di poter accogliere tra le loro braccia una nuova vita della quale occuparsi finché sarà possibile.

Intanto per quanto riguarda il tanto criticato matrimonio sono già passati due mesi, Eva Grimaldi e Imma si sono sposate giorno 19 maggio, il wedding planner è stato Enzo Miccio che ha scelto vestiti splendidi ed una location della quale non si può dire che qualcosa di positivo. Tutto si è svolto in segreto, soltanto dopo la celebrazione del matrimonio ed i festeggiamenti sono uscite fuori le prime foto pubblicate direttamente dal settimanale Chi che aveva l’esclusiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!