Spettacolo

Eva Grimaldi, prima sposa e adesso genitore con Imma Battaglia

Una bellissima coppia che si ama più di ogni cosa

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate da un paio di mesi e già adesso le due rivelano di voler diventare una famiglia e allargare il loro nucleo familiare con un bebè. Le due neo spose hanno parlato al settimanale Oggi di questo grande desiderio che le accompagna ormai da qualche tempo.

D’altronde dove c’è amore, c’è casa, c’è famiglia, era inevitabile che questo accadesse anche se qualcuno sperava il contrario. Sui social la notizia gira di già e sono di conseguenza stati lasciati commenti poco carini e simpatici.

In realtà già la relazione non era vista di buon occhio, quindi bisogna chiudere gli occhi e provare ad immaginare cosa può esser successo di fronte ad una rivelazione del genere. Alle nozze erano presenti tanti personaggi famosi e non sappiamo perchè, ma la loro presenza aveva fatto discutere e anche tanto.

Ciò che ha in particolar modo scatenato le critiche è stato il ruolo di Gabriel Garko: l’attore era di fianco alla Grimaldi come testimone. Come tutti sappiamo Gabriel è l’ex fidanzato di Eva Grimaldi e proprio la sua presenza non poteva essere data per scontata.

I due a quanto pare però sono rimasti in ottimi rapporti e quindi la scelta di farle da testimone è stata la più appropriata e consona. Per quanto riguarda la scelta di allargare la propria famiglia si parla ovviamente di adozione di un bambino o di una bambina che sia, oppure perchè no, si potrebbe fare un tentativo di qualche nuova tecnica della medicina. (Continua dopo la foto)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia presto mamme

Eva Grimaldi e Imma Battaglia avranno preso un bimbo

Non sappiamo ancora cosa le 2 vorrebbero fare però la notizia è certa. Le due donne affermano con una certa sicurezza che l’arrivo di un bambino o di una bambina non potrebbe che dare loro una grandissima gioia. D’altronde è ciò che succede in qualsiasi nucleo familiare.

Eva ed Emma sono sicure dei sentimenti che provano ecco perché si sono sposate, contrariamente a quanto si dice in giro per i social. Sono quindi certe di poter accogliere tra le loro braccia una nuova vita della quale occuparsi finché sarà possibile.

Intanto per quanto riguarda il tanto criticato matrimonio sono già passati due mesi, Eva Grimaldi e Imma si sono sposate giorno 19 maggio, il wedding planner è stato Enzo Miccio che ha scelto vestiti splendidi ed una location della quale non si può dire che qualcosa di positivo. Tutto si è svolto in segreto, soltanto dopo la celebrazione del matrimonio ed i festeggiamenti sono uscite fuori le prime foto pubblicate direttamente dal settimanale Chi che aveva l’esclusiva.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago