Marco Carta, legame sempre più forte con Sirio: nozze vicine?

Marco Carta

Lo scandalo magliette rubate alla Rinascente avrebbe rafforzato ancor più il legame tra Marco Carta e Sirio, suo compagno: matrimonio in vista?

Ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, prima che lo scandalo furto nella Rinascente di Milano finisse per travolgerlo, Marco Carta aveva confessato che tra i progetti futuri gli piacerebbe sposarsi e metter su famiglia. Ebbene, in un futuro imprecisato vuole trasformare davvero in realtà i sogni confessati durante il contenitore pomeridiano in onda su Rai Uno.

A confermarlo recenti gossip, rilanciati dal settimanale Oggi, secondo cui l’intesa di Marco Carta col fidanzato sarebbe sempre più forte e consolidata. E starebbero seriamente prendendo in considerazione le nozze. Tuttavia, prima di giurarsi amore eterno bisognerà superare il recente calvario: l’udienza per l’arresto è fissata per il prossimo 6 novembre.

L’ex talent di Amici si dichiara innocente

Una data che l’ex star di Amici continuerà ben scolpita in mente, decisiva sul futuro. Il cantante sardo ha professato la propria innocenza – tra cui a Live – Non è la d’Urso dopo la brutta notizia – tuttavia l’opinione pubblica è divisa. In particolare Selvaggia Lucarelli ha dimostrato in diverse circostanze di non credergli, sbugiardandolo (così almeno lei crede) ripetutamente. Convinto della sua innocenza è Marco Carta, tanto che in una delle recenti dichiarazioni pubbliche  ha rivelato di non veder l’ora di urlare al mondo intero la propria innocenza.

Veniamo però alla sfera sentimentale, in quanto pure qui qualcosa pare muoversi. Così almeno scrive il settimanale Oggi nel nuovo numero in edicola, secondo cui il polverone sollevato negli ultimi tempi non avrebbe inficiato negativamente sulla storia con il compagno Sirio.

Al contrario, il legame sembra essersi talmente rafforzato che – si mormora – potrebbero presto unirsi anche civilmente. Il celebre furto delle t-shirt alla Rinascente anziché minare il loro rapporto, li avrebbe dunque avvicinati ulteriormente. E dopo le nozze a sorpresa di Tiziano Ferro, è possibile che il cantante opterà per compiere il grande passo.

I progetti di Marco Carta raccontati a Caterina Balivo

Durante l’intervista a Caterina Balivo dello scorso maggio, Marco Carta spiegava il desiderio di unirsi in Comune e di paternità. Sente che è un passo da fare. Non gli dispiacerebbe nemmeno avere un figlio e in ogni forma, per dargli quello che a lui è mancato. Si vede dare il 100 per cento ad un figlio o una figlia. Ma – frenava – è un discorso gigantesco.