Michelle Hunziker: il suo numero finisce su internet, l’appello disperato

Michelle Hunziker

In queste ore la conduttrice Michelle Hunziker è finita al centro di una bufera mediatica a causa di un madornale errore di sua figlia Aurora. Quest’ultima, infatti, ha erroneamente condiviso sui suoi social dei dati particolarmente sensibili di sua madre. Nel dettaglio, pare che la Ramazzotti abbia pubblicato su internet il numero di Michelle Hunziker attraverso le sue Instagram Stories.

L’avvenimento, ovviamente, ha sollevato un polverone non indifferente e il cellulare della conduttrice ha incominciato ad essere inondato di telefonate e messaggi a raffica. Proprio per questo motivo, in seguito al madornale errore commesso, è arrivato l’appello disperato della svizzera e anche di sua figlia. Ecco cosa è successo.

Aurora pubblica il numero della madre Michelle su internet

Essere un personaggio pubblico così famoso implica purtroppo anche delle conseguenze molto negative. I fan a volte non riescono ad intravedere il limite che esiste tra la voglia di mettersi in contatto con il proprio idolo e la privacy. In queste ore, infatti, la conduttrice Michelle Hunziker è finita della bufera a causa di un equivoco madornale: il suo numero è finito su internet. 

Sua figlia Aurora Ramazzotti ha pubblicato una Instagram Stories contenente lo screen di una conversazione intercorsa con sua madre. La ragazza, però, non si è resa conto del fatto che fosse perfettamente in vista anche il numero di cellulare della vip. Subito dopo essersi accorta dell’errore, la ragazza ha subito provveduto a rimuovere il contenuto in questione. I suoi fan, però, sono stati molto più rapidi di lei e, in men che non si dica, sono riusciti a salvare il numero della conduttrice. (Continua dopo la foto)

L’appello disperato di Michelle Hunziker

La Hunziker fa un appello disperato ai fan

Nonostante il numero di Michelle Hunziker sia stato su internet per pochissimi minuti, sono stati davvero moltissimi i follower che sono riusciti a salvarlo. Da quel momento in poi, infatti, il cellulare della presentatrice è stato inondato di messaggi e telefonate. Nel tentativo di risolvere la questione, la Hunziker ha fatto un appello disperato a tutti i fan. La donna ha chiesto, gentilmente, di essere lasciata in pace. Almeno per il momento, non ha intenzione di cambiare numero, per questo motivo è stata costretta a mettere il telefono in modalità aereo dato l’enorme quantitativo di chiamate e messaggi ricevuti.

Anche Aurora, dal canto suo, ha provato a porre rimedio alla cosa. La ragazza ha chiesto umilmente scusa alla madre per l’errore commesso e poi ha esortato i fan a smetterla. Cosa accadrà adesso? La conduttrice sarà costretta a cambiare necessariamente numero, oppure i fan capiranno ed esaudiranno la richiesta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!