Eva Grimaldi e Imma Battaglia: bebè in arrivo? L’annuncio spiazzante

Uno degli avvenimenti maggiormente discussi nel corso di questi mesi è stato, sicuramente, il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Le due donne, finalmente, dopo essere venute allo scoperto, sono riuscire a realizzare il loro sogno d’amore unendosi e diventando una famiglia a tutti gli effetti.

L’evento, ovviamente, ha sollevato parecchio sgomento. Se molti hanno gioito nell’assistere a tale enorme progresso della civiltà, altri si sono lamentati dell’eccessiva spettacolarizzazione. Ad ogni modo, pare ci siano altre novità in cantiere: Eva Grimaldi ed Imma Battaglia potrebbero allargare presto la famiglia con un bebè.

Il settimanale “Oggi” ha sganciato questo rumors. Più che un pettegolezzo, però, la notizia sembra avere delle solide basi di verità. Lo scopo delle due donne, infatti, era proprio quello di diventare e costruire una famiglia propria. In virtù di questo, scopriamo insieme quali sono le novità trapelate in merito alla vicenda.

La decisione di Eva e Imma: bebè in arrivo?

Le nozze tra l’attrice e l’attivista hanno, sicuramente, destato parecchio clamore. Se il matrimonio in questione ha rappresentato per il mondo omosessuale un punto di svolta importantissimo, quello che potrebbe succedere a breve rappresenterà un successo ancora maggiore. Stando a quanto emerso dal settimanale “Oggi” pare che Eva Grimaldi ed Imma Battaglia abbiano intenzione di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè.

Entrambe le donne sembrerebbero davvero molto decise a fare un figlio. Ovviamente, per riuscire nell’intento non è escluso che possano ricorrere alle nuove tecniche della medicina o, semplicemente, all’adozione. Qualunque sia il modo attraverso il quale raggiungere l’obiettivo, una cosa è certa, l’amore che nutrono l’una per l’altra e la voglia di un figlio sono davvero esemplari.

Altro lieto evento per la Grimaldi e la Battaglia

La notizia, ovviamente, sta scombussolando gli animi; tra i favorevoli e i contrari, infatti, sul web se ne sta parlando davvero moltissimo. Dopotutto, lo stesso matrimonio fu estremamente discusso. Lo scorso 19 maggio, infatti, le due donne si sono giurate amore eterno. Alla cerimonia hanno partecipato moltissimi personaggi famosi tra cui l’ex dell’attrice, Gabriel Garko. Tra gli altri ospiti sono spuntati i nomi di Vladimir Luxuria, Bianca Atzei e Jonathan Kashian.

A coordinare tutto c’è stata la mano attenta e minuziosa di Enzo Miccio. Il wedding planner più famoso che ci sia ha curato con eleganza ogni singolo dettaglio. Insomma, i lieti eventi per Eva Grimaldi e Imma Battaglia pare non siano finiti qua, molto presto potrebbero spiazzare tutti con l’arrivo di un bebè. Quale pratica decideranno di attuare per raggiungere il loro obiettivo? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!