Uomini e Donne, l’apertura di Guarnieri: “Penso ancora a Ida Platano”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne

Uomini e Donne Magazine: Riccardo Guarnieri racconta di pensare ancora a Ida Platano

Ci hanno appassionato con la loro storia d’amore per lunghi, lunghi mesi. E pure adesso che sembrano aver diviso le strade Ida Platano e Riccardo Guarnieri infondono ancora speranze.

Nel corso dell’ultima intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine, il discusso cavaliere del Trono Over torna a prendere parola sulla dama e sulla loro tormentata storia. Nonostante in tanti immaginavano un clamoroso ritorno di fiamma, durante la passata edizione del dating show Ida e Riccardo si sono definitivamente lasciati.

La coppia è davvero scoppiata?

Nel settembre scorso i due sono tornati in studio per raccontare al pubblico di Uomini e Donne la felicità trovata insieme. Che purtroppo ha avuto vita breve. Qualche mese dopo infatti, lui annunciava la fine della love story. I troppi ostacoli e le imperterrite discussioni avevano portato il protagonista del programma in onda su Canale 5 a prendere questa drastica decisione, lasciando la dama spaesata.

Facendo esclusivamente affidamento sulle proprie forze, Ida si era dovuta rimettere in piedi per il bene di suoi figlio e poc’anzi si è ripresentata nuovamente nel salotto televisivo. La Platano desiderava ripartire, ma insieme a Guarnieri, il quale però aveva già iniziato altre frequentazioni nel programma. Pertanto, lei ha scelto ancora una volta di fare le valigie, per poi rifare capolino, chiamata dallo stesso Riccardo.

Le confessioni di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne Magazine

Durante Uomini e Donne è andato in scena un altro tira e molla fra Riccardo e Ida. Conclusa la stagione, quest’ultima aveva però provveduto a mettere definitivamente la parola fine, per il proprio benessere. Chi però pare non rassegnarsi all’idea è stavolta Riccardo, il quale, dopo aver concluso una serena vacanza insieme alla sua famiglia, riprende il discorso su Ida Platano.

“Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta”

Anche i suoi cari si sono accorti di quanto fosse preso da lei già da quando li seguivano a Uomini e Donne. Queste parole lasciano ovviamente sperare i fan che possano rimettersi insieme. Tuttavia, poi arriva la doccia fredda, infatti Guarnieri ne parla sì piacevolmente, ma al passato. E’ stata davvero unica per lui, la pensa ancora, sebbene attualmente è certo che sia finita. Dunque nonostante la Platano rimanga al centro dei pensieri, Riccardo è oggi convinto che la loro movimentata love story sia ormai giunta al capolinea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!